Cerca

Rock Files Live di LifeGate Radio & Memo Restaurant

Un Blues Per Jimi
con Fabio Treves, Tolo Marton, Veronica Sbergia e Boris Savoldelli

Lunedì 23 settembre ore 22.00
Memo Restaurant, via Monte Ortigara, 30 - Milano
0
Un Blues Per Jimi
con Fabio Treves, Tolo Marton, Veronica Sbergia e Boris Savoldelli
Lunedì 23 settembre ore 22.00
Memo Restaurant, via Monte Ortigara, 30 - Milano

Riparte la stagione dei Rock Files Live di LifeGate, il programma di musica live e approfondimento condotto da Ezio Guaitamacchi, che cambia casa e si trasferisce al Memo Restaurant, nuovo e ambizioso ristorante di Milano. Lunedì 23 settembre –ore 22, ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria su www.lifegateradio.it.- andrà in scena una grande "prima", la serata “Un Blues per Jimi”.

 

Sul palco del Memo Restaurant si alterneranno quattro importanti interpreti blues italiani, che renderanno omaggio a Jimi Hendrix, il più grande chitarrista di tutti i tempi:

 

Tolo Marton, unico italiano ad aver vinto nel 1988 il Jimi Hendrix Electric Guitar Festival e ad aver suonato con Jack Bruce e Ginger Baker dei Cream, 

 

Veronica Sbergia, blueswoman e vincitrice quest’anno, con i Red Wine Serenaders (Max De Bernardi e Alessandra Ceccala), della terza edizione dell’European Blues Challenge a Tolosa in Francia.

 

Boris Savoldelli, one man voice orchestra definito dal Time Out New York “Uno spettacolo sfavillante e musicalmente attraente”

 

Fabio Treves, unico italiano ad essere salito su un palco con Frank Zappa e fondatore della TREVES BLUES BAND, prima blues band italiana. Il “Puma di Lambrate” salirà sul palco accompagnato dalla chitarra di Alex Gariazzo

 

Ad ospitare la nuova stagione Rock Files Live di LifeGate sarà il Memo Restaurant, un raffinato salotto in cui si fondono i piaceri dell'ascolto e della cucina. Il locale, ricavato in una location strepitosa, l’ex cinema Abadan al quale l’architetto Memo Colucci ed Alberto Pilotti hanno restituito la propria identità, ricrea un ambiente suggestivo dall’atmosfera raffinata, che unisce arredi in stile anni trenta con un gusto etnico ricercato.

 

ROCK FILES LIVE @ Memo Restaurant

Apertura porte ore 21.00, ingresso fino alle 21.30. Inizio ore 22:00

Per partecipare alla serata con ingresso gratuito sino a esaurimento posti, è obbligatorio compilare l’apposito form in esclusiva sul sito di LifeGate Radio www.lifegateradio.it

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media