Cerca

No Expo

Expo, la black bloc con il Rolex. Ecco la foto che divide il web

2 Maggio 2015

49
Expo, la black bloc con il Rolex. Ecco la foto che divide il web

In testa ha cappello e cappuccio da cui esce una ciocca di capelli castani, una sciarpa le copre la bocca, in mano ha due bombolette spray. Sta per imbrattare una vetrina o forse l'ha già fatto. Ma a guardarla bene - a noi sembra una ragazza - si nota che al polso sinistro porta un Rolex. La foto di questa black bloc sta facendo il giro del web. E' stata pubblicata da una antagonista sul suo profilo Facebook e ha subito scatenato il dibattito. Secondo la persona che ha postato l'immagine non si tratta di una vera manifestante, ma, lascia intendere, di una/o infiltrata. "Però col Rolex...", scrive, "puzza puzza puzza...".

Figlia di papà o infiltrata? VOTA

Ma se per il mondo antagonista questa manifestante fa sorgere pensieri complottisti, per chi vive nel mondo reale si potrebbe benissimo trattare di una ragazza ricca e annoiata, semplicemente una figlia di papà, che il primo maggio non aveva nulla di meglio da fare che devastare la città. Perché chi lavora e con fatica porta a casa uno stipendio è difficile che si metta a distruggere le vetrine dei negozi. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • triumph 955i

    11 Luglio 2015 - 02:02

    Spero per Voi che sia una strategia, per far venire avanti il tipo a dirvi "guardate non é un Rolex" altrimenti avete preso un abbaglio. Di mestiere faccio l'orologiaio da 51 anni e al 99,9 % non é un Rolex , (con l'immagine che mostrate)

    Report

    Rispondi

  • francori2012

    06 Maggio 2015 - 19:07

    Ha ragione Salvini,il ministro"Cagasotto" è stato un vigliacco.Comportarsi così è come invitare i delinquenti a far scorribande in Italia perchè non si paga nulla.Si passano la voce: Andiamo in Italia a fare i vandali, tanto quelli sono fessi e ci divertiamo un po. Hai capito Alfaninetto? Questo è il risultato del tuo agire. Ora arrivano anche i Francesi. Francori2012

    Report

    Rispondi

  • francori2012

    06 Maggio 2015 - 19:07

    Cari manifestanti del semplice Buonsenso,se avete esaurito gli aspiranti Radetzky,mi offro volontario,visto che ho due figli maschi, di idee "Normali".Garantisco il trattamento imparziale per maschi e femmine,visto che molti genitori hanno perso il senno. Francori2012

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media