Cerca

No Expo

Expo, la black bloc con il Rolex. Ecco la foto che divide il web

Expo, la black bloc con il Rolex. Ecco la foto che divide il web

In testa ha cappello e cappuccio da cui esce una ciocca di capelli castani, una sciarpa le copre la bocca, in mano ha due bombolette spray. Sta per imbrattare una vetrina o forse l'ha già fatto. Ma a guardarla bene - a noi sembra una ragazza - si nota che al polso sinistro porta un Rolex. La foto di questa black bloc sta facendo il giro del web. E' stata pubblicata da una antagonista sul suo profilo Facebook e ha subito scatenato il dibattito. Secondo la persona che ha postato l'immagine non si tratta di una vera manifestante, ma, lascia intendere, di una/o infiltrata. "Però col Rolex...", scrive, "puzza puzza puzza...".

Figlia di papà o infiltrata? VOTA

Ma se per il mondo antagonista questa manifestante fa sorgere pensieri complottisti, per chi vive nel mondo reale si potrebbe benissimo trattare di una ragazza ricca e annoiata, semplicemente una figlia di papà, che il primo maggio non aveva nulla di meglio da fare che devastare la città. Perché chi lavora e con fatica porta a casa uno stipendio è difficile che si metta a distruggere le vetrine dei negozi. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • triumph 955i

    11 Luglio 2015 - 02:02

    Spero per Voi che sia una strategia, per far venire avanti il tipo a dirvi "guardate non é un Rolex" altrimenti avete preso un abbaglio. Di mestiere faccio l'orologiaio da 51 anni e al 99,9 % non é un Rolex , (con l'immagine che mostrate)

    Report

    Rispondi

  • francori2012

    06 Maggio 2015 - 19:07

    Ha ragione Salvini,il ministro"Cagasotto" è stato un vigliacco.Comportarsi così è come invitare i delinquenti a far scorribande in Italia perchè non si paga nulla.Si passano la voce: Andiamo in Italia a fare i vandali, tanto quelli sono fessi e ci divertiamo un po. Hai capito Alfaninetto? Questo è il risultato del tuo agire. Ora arrivano anche i Francesi. Francori2012

    Report

    Rispondi

  • francori2012

    06 Maggio 2015 - 19:07

    Cari manifestanti del semplice Buonsenso,se avete esaurito gli aspiranti Radetzky,mi offro volontario,visto che ho due figli maschi, di idee "Normali".Garantisco il trattamento imparziale per maschi e femmine,visto che molti genitori hanno perso il senno. Francori2012

    Report

    Rispondi

  • Janses68

    06 Maggio 2015 - 11:11

    Alfano dice che qualche testa spaccata non risolve il problema .... io riribadisco ..... Manganellate nelle gambe e nella schiena ... vedrai se lo ricorderanno, Si ricorderanno che la polizia non e' solo uomini che contengono , ma gente che mena ed e' meglio non farti prendere perche' non saranno gentili ... Poi ci ripensi di andare a protestare.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog