Cerca

Crazy in love

Crisi fra Beyoncé e Jay-Z, fra i due spunta Rihanna e la coppia scoppia

0
Crisi fra Beyoncé e Jay-Z, fra i due spunta Rihanna e la coppia scoppia

Tre indizi fanno una prova, sanciva una vecchia massima. Fosse vero, avremmo fra le mani la prova del nove della rottura definitiva tra Beyoncé e Jay-Z. Per i più distratti, i due sarebbero in crisi da molto tempo, i Crazy in love non sarebbero più cosi pazzamente innamorati e forse, clamoroso a Manhattan, non lo sarebbero mai stati. L'indizio uno è questo: si dice che Beyoncé non abbia mai amato Jay-Z, voce di corridoio che confermerebbe una diceria che dura dal 2008. Tra loro ci sarebbe sempre e solo un matrimonio d'affari. Indizio due, sarebbe sparito il tatuaggio sull'anulare della bella cantante e indizio tre, tenetevi forte, Rihanna si sarebbe intrufolata nella coppia più famosa del mondo in una versione anni 10 di un triangolo che no, non avevano decisamente considerato.

Le ultime - "E' sempre stato un matrimonio d'affari. Ormai i due stanno insieme solo perché insieme solo la coppia più ricca e potente del mondo dello spettacolo. Ma fuori dal palcoscenico, ognuno per la sua strada. Finita la stagione estiva dei concerti troveranno il modo di separarsi senza fare troppo chiasso, magari evitando di formalizzare la cosa sul piano legale con un divorzio" Con queste pesantissime indiscrezioni, il New York Post, che peraltro dedica alla vicenda un paio di paginoni nell'edizione di ieri, fa sapere che per i due ci sarebbe ormai ben poco da fare. "Beyoncé è stufa dei tradimenti di Jay-Z che, peraltro, non ha mai amato". 

Affaire Solange - La bella Beyo ha sempre cercato di minimizzare le voci sui conflitti col marito. Voci che però, si sono fatte sempre più rumorose e insistenti dopo la famosa notte del 5 maggio scorso quando nell'ascensore dello Standard Hotel, la sorella Solange, prese a calci e pugni un attonito Jay-Z, con la stessa Beyoncé ad assistere alla scena impassibile. Episodio interpretato in vari modi e peraltro mai chiarito dai due. Secondo voci mai confermate quella sera il cantante abbandonò le Beyo Sisiteres per recarsi ad una cena d'affari un'altra superstar del roster jayziano , la pluri tifosa, pluri supporter, pluri corteggiata, pluri qualsiasi cosa Rihanna. Ma quando è troppo è troppo: "Adesso ti porti a letto anche lei" gli avrebbe detto Solange prima di saltargli letteralmente addosso. Vero? Falso? Nel mentre diversi siti e giornali hanno scritto che Beyoncé si sarebbe consolata con Julius De Boer, il più avvenente tra le sue guardie del corpo. Sarà una lunga e calda estate.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media