Cerca

Tira e molla

Mario Balotelli e Fanny Neguesha, lovestory finita (di nuovo)

Mario Balotelli e Fanny Neguesha, lovestory finita (di nuovo)

Tra Balotelli e Fanny è finita, di nuovo. Appena risbarcato in Inghilterra (domenica il debutto vittorioso con il suo Liverpool in casa del Tottenham), Mario Balotelli ha confessato agli amici di aver rotto con la modella Fanny Neguesha. Almeno questo è quello che scrive il tabloid inglese Sun. Il colpo di scena però è relativo: la coppia ha passato tutta l'estate all'insegna del tira e molla, e adesso, con Mario trasferitosi in terra inglese, la storia sembra arrivata al capolinea. Per l'ennesima volta. E dire che a giugno, alla vigilia del Mondiale durante il ritiro della Nazionale, Balo chiese a Fanny di sposarlo in una insolita, romantica cerimonia sulla spiaggia. Fu uno dei pochi momenti allegri e felici dell'avventura di Balotelli in Brasile: non durò e purtroppo per lui fino ad oggi è stato il leit motiv di una breve ma già intensa carriera.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • libero14

    03 Settembre 2014 - 15:03

    Mah, hanno già detto quello che volevo dire io tutti quelli che mi hanno preceduto. E FINITELA !

    Report

    Rispondi

  • vivalabici

    03 Settembre 2014 - 08:08

    Facciamo così: compererò Libero in edicola se per almeno 6 mesi non scriverà di Balotelli, Fini e Casini.OK?

    Report

    Rispondi

  • andresboli

    02 Settembre 2014 - 14:02

    facciamo che questo è l'ultimo inutile articolo che scrivete su balotelli? anche per dare un pò di credibilità al giornale..

    Report

    Rispondi

  • filen

    filen

    02 Settembre 2014 - 08:08

    Ma non vi siete rotti le palle di scrivere ogni volta chi è la troia di turno che si fa sbattere dal cioccolata non è mai stato bello e lo sanno tutti che ci vanno per un Po di gloria e qualche regalo costoso adesso che se ne è andato via dal Italia lasciatelo stare

    Report

    Rispondi

blog