Cerca

Segreti da proteggere

Arnold Schwarznegger: spuntano le corna, beffato dalla ex moglie

Arnold Schwarznegger: spuntano le corna, beffato dalla ex moglie

In questi giorni Arnold Schwarznegger ha un pensiero che, fra le decine e decine di faccende e impegni cui quotidianamente deve dedicarsi, lo turba enormemente. Sta realizzando che quando venne liquidato come traditore per aver fatto le corna all'allora moglie Maria Schriver, quest'ultima aveva fatto lo stesso con lui senza farsi scoprire. Ma il fatto più straziante che il povero Schwarzy ha dovuto sentirsi dire è che fu l'ex moglie la prima a tradire tra i due. 

Lo scandalo - La notizia del tradimento spuntò fuori nel maggio 2011 e per Arnold fu l'inizio del calvario sentimentale, e l'inizio del firmamento di numerosi assegni familiari. Il muscolosissimo divo di Hollywood aveva tradito l'ex moglie, erede Keneddy, con la domestica di casa dalla quale l'ex governatore della California ha anche avuto un figlio, oggi sedicenne. Quella notizia aveva sancito la rottura del rapporto, e l'ex moglie passò per la vittima. A distanza di tre anni, il New York Post è tornato a parlare del caso e, citando fonti molto vicine all'ex coppia e alcuni membri della campagna elettorale del marito, ha rivelato come la signora Schriver si intrattenesse con lo stratega di Schwarznegger  ancor prima che la relazione con la domestica venisse scoperta. Ora è la Schriver a tremare, convinta che il tradimento del marito aveva favorito la sicurezza del suo segreto. Le voci indiscrete messe in risalto dal Post hanno dichiarato: "Maria è una donna furba. Bisogna ricordare che ha un filone Kennedy nelle sue vene. A lei piace fare la vittima ma non lo è".  Insomma, nessuno crede che la storia con Matthew Dowd, 53 anni, sia cominciata così a tratto. "E' ridicolo, nessuno ci crede, i due si conoscono da tanti anni". E Schwarznegger rimane senza parole ma con un pensiero, che potrebbe essere questo: "Mi ha fregato, ma con stile".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • stefanorota2003

    05 Settembre 2014 - 08:08

    Se fosse davvero cosi, la signora dovrebbe dare indietro tutti gli assegni e dare a lui gli alimenti. Ma sappiamo bene che la legge è uguale per tutti, per le donne un pò di più !!!

    Report

    Rispondi

blog