Cerca

presa di mira

Lo sfogo di Belen su Instagram nei confronti di un giornalista di Dagospia: "Trovati un lavoro serio"

Lo sfogo di Belen su Instagram nei confronti di un giornalista di Dagospia: "Trovati un lavoro serio"

Un giornalista di Dagospia, Andrea Dandolo, aveva pubblicato un articolo in cui parlava del flop e della crisi della bella showgirl  argentina. A Belen però queste dichiarazioni non sono andate giù così ha deciso di sfogarsi nel suo profilo Instagram dando una bella lezione al giornalista troppo chiacchierone: " Ti concedo 5 minuti di fama, probabilmente ne avevi bisogno. Il giornalista "disonesto" è colui che distingue il vero dal falso..... e pubblica il falso. Dondolo Dandolo Tontolo ma te lo vuoi trovare un lavoro serio? ‪#‎dammipazienza ‪#‎tantapazienza”

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • txyleo

    30 Aprile 2015 - 11:11

    ma perche'....... la Belen ha un lavoro?

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    30 Aprile 2015 - 10:10

    Belen ma per f a v o r e!!!! chi di gossip ci vive non si deve lamentare... siete li ha twittare ogni de minuti, nude nel bagno, mentre vi fate la ceretta, quando andate a far la cacca e o alla minima puzzetta che fate.... e grazie ai Dandoli che tu e sciacquette della tua caratura trovate e ottenete un "lavoro" che tutto ha ...fur che del serio!!! e dici a lui di trovarsene uno???? baahhhh....

    Report

    Rispondi

  • filder

    29 Aprile 2015 - 22:10

    Credo che Dandolo abbia ragione ed anche io direi che non basta mettere in evidenza le chiappe le tette o le farfalle sul inguine per essere qualcuno ma direi pure che la colpa non è della ignora che si esibisce in pose da attirare guardoni sessuali ma dalla stampa che la insegue facendo credere a gli Italiani che oggi si può vivere mangiando pane(chi lo ha) e Belen .

    Report

    Rispondi

blog