Cerca

Gossip

Divorzio Agnelli ed Emma Winter: spunta l'altra donna

Divorzio Agnelli ed Emma Winter: spunta l'altra donna

Nell'oceano di divorzi dell'anno, questo è sicuramente il più chiacchierato. Ogni giorno spunta una nuova indiscrezione sulla rottura tra Andrea Angelli e la moglie Emma Winter. Dopo lo scoop di Chi, arrivano i rumors raccolti dal sito Dagospia. Secondo il sempre bene informato Roberto D'Agostino, il presidente della Juventus avrebbe perso la testa per la moglie di un altro top manager della Juve. "Li avrebbero sgamati in atteggiamento intimo a un matrimonio, dicono le malelingue", aggiunge Dago. Secondo Chi, la rottura tra Agnelli e la moglie risalirebbe a tre mesi fa. In quella data, dicono gli esperti, si sarebbe consumata una cena un po' indigesta, con tanto di rivelazioni e accuse, tra Agnelli, Emma, il dirigente e la moglie di quest'ultimo. In quell'occasione sarebbe scoppiata la bomba che avrebbe fatto fare le valigie alla Winter. 

Dagospia aggiunge alcuni particolari citando il sito Lo Spiffero, esperto di Torino e dintorni. "Due notizie, a metà tra il gossip da cronaca rosa e rumors sugli assetti manageriali, indiscrezioni forse tra loro collegate, sembrerebbero confermare il brutto momento che sta attraversando la Vecchia Signora". Insieme alla voce della rottura tra il presidente e la sua consorte, una seconda parla "dell'imminente esonero" del top manager coinvolto nell'affaire, ma soprattutto amico di lunga data di Andrea Agnelli, tanto che in società fu chiamato proprio da quest'ultimo.

La decisione, spiega Lo Spiffero, sarebbe stata presa "direttamente dal presidente e non condivisa dal cugino, John Elkann". A questo punto  ci si  chiede: cosa mai avrà causato la rottura di un sodalizio che sembrava inossidabile? Il gossip impazza.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francori2012

    11 Settembre 2015 - 19:07

    Diceva un famoso Re francese ad un frate che si lamentava perchè egli aveva ordinato al cuoco di corte di .fargli sempre il "Solito"piatto preferito di pernici.Mon Roi,tujour pedrix,tujour pedrix. Al che il Re rispose: E moi tujour Reine,tujour Reine. (Il frate si era lamentato col Re delle Corna che lui faceva alla Regina). Francori2012

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    11 Settembre 2015 - 11:11

    sai che notizia..alla Libero...!!!

    Report

    Rispondi

  • paulocorsetti

    09 Settembre 2015 - 10:10

    saranno cavoli loro, chi se ne frega.

    Report

    Rispondi

  • babbone

    08 Settembre 2015 - 16:04

    NUNCEFREGANIENTE.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog