Cerca

Cuore di mamma

Sarah Ferguson, dolore infinito per le sue figlie: "Sono in pericolo"

Sarah Ferguson, dolore infinito per le sue figlie: "Sono in pericolo"

Sarah Ferguson è disperata. La mitica "rossa", ex moglie del Principe Andrea, racconta come le sue figlie siano prese di mira sui social e perseguitate per come si vestono. Tutto è partito, forse, dalle bislacche mise delle due sorelle al matrimonio di Kate e William: strambi cappelli, colori improbabili. 

"Beatrice ed Eugenie di York vittime di cyberbullismo": la rivelazione arriva da mamma Sarah Ferguson, ex moglie del terzogenito della regina Elisabetta II. La duchessa di York racconta come le sue figlie siano sistematicamente prese di mira sui social:  “Loro vengono perseguitate continuamente per come si vestono e so come si sentono perché ci sono passata prima di loro. Sono prese di mira sui social media e non ho intenzione di far finta che non sia cyberbullismo questo”.

La Ferguson racconta a Io Donna: D’altronde sono principesse, sotto gli occhi di tutte e sottoposte a giudizio su tutto, a partire dalle scarpe che indossano. Posso solo guidarle con l’esempio, fare in modo che siano consapevoli di loro stesse e responsabili delle proprie azioni”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Garrotato

    11 Giugno 2016 - 09:09

    Oh, gli sfottò alle principessine. Che mondo... Bisognerebbe vietare per legge questa barbarie! Òrcocàn, sono principesse, loro, mica sguàttere...ehm. Be', ma, in fondo, che differenza c'è? Ahahah. Si consolino, che sono giorni ancora buoni, per i sangue blu. Ci fu un tempo in cui si cantava "con le budella dell'ultimo papa/impiccheremo l'ultimo re", e poi non è successo nulla. Ri-ahahah.

    Report

    Rispondi

blog