Cerca

Coppie

Bianca Aztei, lo sfogo disperato: "Max Biaggi mi ha scaricato in tronco senza un perché". C'entra la Pedron?

7 Novembre 2017

2
Bianca Aztei, lo sfogo disperato: "Max Biaggi mi ha scaricato in tronco senza un perché". C'entra la Pedron?

Lei gli era stata accanto in ospedale dopo il terribile incidente. Prima ancora, gli aveva dedicato una canzone (non molto bella, ma non importa) sul loro amore, romantica e struggente. Eppure Max Biaggi ha deciso di lasciarla in tronco: improvvisamente e senza ragione apparente. E' la stessa cantante sarda a confidarsi, con toni disperati, a Chi: "È stata una bomba esplosa all'improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora".

La coppia, dopo il terribile incidente in moto di Biaggi del 9 giugno scorso, in cui il pilota ha rischiato la vita, appariva più unita che mai, tanto che si parlava di matrimonio. Biaggi aveva anche annunciato l'intenzione di lasciare le moto per dedicarsi solo all'amore. Invece la rottura. "Tutto è successo in modo veloce. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno".

Il settimanale Chi ipotizza addirittura che dietro la rottura tra i due ci possa essere Eleonora Pedron, madre dei figli di Biaggi Leon Alexandre e Inés Angelica. Eppure la Pedron, alla quale l'ex campione di motociclismo è stato legato per 13 anni, risulta attualmente fidanzata con il dj Tommy Vee. Nelle prossime settimane non mancheranno sviluppi.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Massimo Simon

    09 Novembre 2017 - 17:05

    Proprio una persona squallida. Non avevamo dubbi.

    Report

    Rispondi

  • blu_ing

    07 Novembre 2017 - 14:02

    che faccia da pirla

    Report

    Rispondi

media