Cerca

La "Pocha" Lavezzi rapinata. Sfogo su Twitter: "Napoli di m."

Napoletani infuirati con Yanina, la fidanzata del bomber che si scusa per il commento: "L'avrei fatto anche in Argentina"

La "Pocha" Lavezzi rapinata. Sfogo su Twitter: "Napoli di m."
Prima lo sfogo, poi la polemica, le scuse e infine la solidarietà. Il profilo Twitter di Yanina Screpante, fidanzata di Ezequiel Lavezzi, si era animato di indignazione per l’aspro commento che la modella argentina aveva postato dopo essere stata rapinata di un Rolex. 'Napoli di m..." aveva scritto la ragazza sul social network e subito si erano scatenate le reazioni dei napoletani imbufaliti.

Ma dopo che qualcuno l’ha convinta a ripensarci, il post è scomparso dal profilo e al suo posto ne sono comparsi tre molto più concilianti: "Chiedo scusa a tutta la città di Napoli" si legge sul profilo di Yani, "il mio è stato lo sfogo di una ragazza impaurita, terrorizzata dopo una rapina con una pistola in faccia. Vorrei dire anche se mi capitava in Argentina in quel momento avrei scritto lo stesso. Napoli e napoletani, vi chiedo di comprendere il mio sfogo: non potrei mai odiare o sparlare di una città così bella".  

E, immediata, è scattata la reazione opposta alla precedente: solidarietà a pieni tweet e scuse per interposta persona. "Hai ragione, questa è una città di m... E se il Pocho (soprannome di Lavezzi, ndr) se ne vuole andare, lo capisco" risponde un follower. "Noi veri napoletani proviamo rabbia per quello che è accaduto, ci dispiace" posta un altro. E non può mancare un commento in perfetto tono partenopeo: "pensa alla salute, che sei pure bellissima...


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • franz343

    03 Dicembre 2011 - 11:11

    I napoletani seguitano a dire che il nord è pieno di gente venuta dalla città partenopea, infatti le squadre più amate da loro sono Napoli e Juventus e non a caso. Quando in tv intervistano un milanese o torinese "verace" parla napoletano...allora, se tanto mi da tanto, devo pensare che gli scippi sono sempre compiuti dalla premiata ditta!!!

    Report

    Rispondi

  • presidente8

    28 Novembre 2011 - 23:11

    la soubrettina la trova subito la notorietà se imita la belen!!! facendo un chinamartini ! tante voi siete abituati al bunga bunga !! o no ????

    Report

    Rispondi

  • presidente8

    28 Novembre 2011 - 22:10

    Vucinic derubato rolex Torino, Del piero derubato in villa Torino, Marco Motta Derubato in villa Torino, Massimo Mauro derubato 2 volte Torino, Brehme derubato rolex Milano, Luca Antonini derubato rolex Milano, Cristian Vieri Derubato Rolex Milano, Heinze Derubato in Villa Roma, Riccardo Montolivo Derubato in villa Fir...enze, Nicola Pozzi derubato in villa Geova, Gianluca Curci derubato in villa Genova, Juan Guilherme derubato in villa Roma. Mexes a Roma Rubarono il Suv e c'era il figlioletto a bord. Lucio a Milano derubata auto da finto parcheggiatore... Non è solo Napoli! Come mai questo non è stato mai detto..?pure al tg5 stanno facendo un caso......ma jat a fanculllll ..

    Report

    Rispondi

  • Dream

    28 Novembre 2011 - 14:02

    se potessero la lascierebbero? tanti, ma proprio tanti!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog