Cerca

Tom Cruise e il Natale di Suri: regala alla figlia 130mila dollari

La bimba, figlia dell'attore e Katie Holmes, scrive una lettera a Santa Klaus: voglio un pony, vestiti e orecchini di diamanti. Fatto

Tom Cruise e il Natale di Suri: regala alla figlia 130mila dollari

Una Mission: impossibile per Babbo Natale: portare regali da 130.000 dollari alla piccola Suri, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes. Nella sua letterina a Santa Klaus, la bimba di 5 anni ha scritto di suo pugno i doni che vuole trovare sotto l'albero tra pochi giorni: un paio di orecchini di diamanti da 15.000 dollari, un pony che ne costa oltre 100.000 e un vestito su misura da principessa delle fate, firmato da un famoso stilista. A quanto riportano i siti di gossip di Hollywood, la tenera pargoletta di casa Cruise sarà accontentata, anche perché i vizi non le sono mai mancati. Recentemente, Suri è stata immortalata in tacchi e pelliccia. Come ha dichiarato una fonte vicina alle due star di Hollywood, mamma e papà "vogliono assicurare alla figlia un momento magico per Natale".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • franziscus

    21 Dicembre 2011 - 19:07

    per rovinare una bambina

    Report

    Rispondi

  • schnee

    21 Dicembre 2011 - 17:05

    Immagino un'adolescenza piena di problemi ed una vita all'ombra di tanto papà. Molte le storie a tristissimo finale,tra prostituzione, droga ed emarginazione. Spero sia una fandonia questa notizia,non tanto come insulto alla povertà dilagante,ma solo per l'entità di tanta richiesta...Ciao cara Suri,spero un giorno tu capisca prima di arrivare all'eccesso..

    Report

    Rispondi

blog