Cerca

Pausa pranzo in ufficio da gourmet (e leggera)

A Milano, dal 12 aprile al 17 maggio, quattro locali propongono menù dietetici ma golosi da prenotare direttamente via web

Pausa pranzo in ufficio da gourmet (e leggera)

La bella stagione è giunta, i piatti vengono alleggeriti dalle eccessive calorie che li "appesantiscono" nei freddi mesi invernali. Diet to Go rientra proprio in quest'ottica con una dieta a portata di click. Basta infatti un touch per cominciare il proprio percorso nutrizionale, a costi e calorie contenuti.  E per chi volesse gustare i piattini gourmet prima di intraprendere la dieta, Milanodabere ha organizzato per Diet To Go  un tour di quattro tappe in altrettanti locali cittadini che racconta questa innovativa e pratica modalità di dimagrire. Nel periodo dal 12 aprile al 17 maggio, durante l'aperitivo (dalle ore 19.00) l'abituale buffet sarà sostituito da una serie sfiziosa di assaggi monoporzione, direttamente dalle ricette di Diet to Go. Inoltre, un esperto sarà a disposizione con il relativo materiale informativo per chiunque voglia approfondire l'argomento. Il drink manterrà il prezzo applicato normalmente nel locale.

Il programma prevede Giovedì 12 aprile: God Save The Food, loft cosmopolita in Tortona;Venerdì 4 maggio: Terme Milano, l luogo del benessere per eccellenza, in zona Porta Romana; Giovedì 10 maggio: Love Milano,  nuova creativa location in zona Corso Como;  e infine Giovedì 17 maggio: Van Bol & Feste,   storico marchio napoletano appena approdato in città, a due passi dal Castello Sforzesco.Tra gli assaggi offerti sformatini di cous cous del menu Marc Mességué, polpette di ricotta e spinaci su fonduta di pomodoro e,  per lasciare a tutti un dolce ricordo, la crema di cioccolato con fragole.

di Francesca Lovatelli Caetani
Leggi l'articolo integrale su web-spot.it

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog