Cerca

Mediobanca, Piersilvio fa le scarpe a Marina

La presidente Fininvest si dimette e lascia il posto al fratello

I fratelli Berlusconi

Piersilvio e Marina Berlusconi

 

Marina Berlusconi e Fabrizio Palenzona hanno dato le dimissioni dalla carica di amministratori di Mediobanca. Sembra che l'uscita di Marina, già presidente Fininvest, sia motivata dalla legge sui doppi incarichi.

Di fatto le sue dimissioni aprono la strada al fratello Piersilvio Berlusconi che per evitare il problema dell'incompatibilità lascerebbe gli incarichi a Fininvest. 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • imahfu

    01 Maggio 2012 - 11:11

    Ti piacciono le dinastie, vero? Percio' a Silvio fai seguire Marina, grande esperta di economia e politica, al punto che speri che entri nel vuovo partito. Quale 'nuovo partito'? Non c'é. Ma il quid ce l'ha?

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    29 Aprile 2012 - 11:11

    Vuoi il Milan ? No!. Allora ti do' Fininvest. Non sai che fartene? Ti regalo Mediobanca ma se preferisci Mediolanum. E pur sempre 'Medio...'' ora che papa' sta corteggiando Montezolomolo, Casini, Casino. Scusa, quello no, ci pensa la Minetti. Ruby lasciala stare: 47mila euro a setttimana bastano con la crisi, c'é gente che vive con meno di 500 euro... SU, A ZAPPARE LA TERRA ANCHE VOI.

    Report

    Rispondi

  • cheope

    28 Aprile 2012 - 12:12

    Grandi manovre in casa Berlusconi. Forse però l'asso nella manica del Berlusca è proprio Marina da candidare nel nuovo partito. Vedremo....

    Report

    Rispondi

  • perfido

    27 Aprile 2012 - 15:03

    Cioè, mi chiedo : anche quando le scarpe fossero del modello " Boccassini " e di pelle " De Pascale "; non si può mai ricambiare un favore tale da cedere l'amministrazione di Mediobanca, al fratello "calzolaio". Piersilvio, dovrebbe abbinare alle scarpe, una bella borsa, in pelle ovviamente, di " Borsani ", si quello del PD..Auguri. Saluti.

    Report

    Rispondi

blog