Cerca

Regina spodestata

Miss senza corona: è sposata

Carlina Duran ha perso fascia e corona di Miss Universo per il suo matrimonio. Finito.

carlina duran

carlina duran

Anche le reginette di bellezza piangono amaro. Questa volta le lacrime sono della bellissima Carlina Duran, eletta lo scorso 17 aprile Miss Repubblica Domenicana e in lizza per il concorso più importante, Miss Universo. A distanza di  nemmeno dieci giorni dalla sua incoronazione, infatti, la reginetta è stata detronizzata. Privata di titolo, fascia e corona. Il motivo? La Miss è stata sposata fino al  2009, una chiara violazione del regolamento del concorso che prevede che le reginette siano single da sempre.

La decisione  «Non abbiamo avuto altra scelta che toglierle il titolo», ha affermato Magali Feble, organizzatrice del concorso di bellezza. La corona passa quindi alla seconda classificata, Dulcita Lieggi Francisco, ventiduenne di Santo Domingo che in Italia è già conosciuta per aver partecipato all’edizione 2011 di Miss Italia nel Mondo. Modella, alta 1.80, è stata incoronata ieri Miss Repubblica Domenicana durante una conferenza stampa ufficiale e prende così, di diritto, anche il titolo di partecipante a Miss Universo.

Sogno infranto Megali Febles ha dichiarato che, se fosse per lei, cambierebbe immediatamente le regole che non consentono a donne sposate - o che lo sono state - di partecipare al concorso. Il destino per Carlina Duran non cambia comunque. Il suo matrimonio l’ha privata del sogno di essere la più bella della Repubblica Domenicana. Almeno per questa volta. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog