Cerca

Campagna acquisti

Geppi Cucciari lascia La7: asta pazza tra Rai e Mediaset

La comica di G'Day vicina all'addio al canale "terzopolista" più di sinistra che c'è. Le due potenze pronte a tutto per averla

Geppi Cucciari lascia La7: asta pazza tra Rai e Mediaset

La nuova regina della tv si chiama Geppi Cucciari. Manco fosse Messi o Cristiano Ronaldo, sarà la protagonista della prossima campagna acquisti: la conduttrice di G'Day, preserale di buon successo di La7, con ogni probabilità lascerà la tv terzopolista più di sinistra che c'è. L'annuncio, arrivato dalla stessa emittente di proprietà Telecom, ha scatenato un'asta pazza. Giancarlo Leone, direttore dell'Intrattenimento Rai, ha ammesso: "Seguiamo con attenzione la vicenda. E' un personaggio interessante, ha un profilo da Raidue". Occhio però a Mediaset, che l'aveva lanciata con Zelig e ora la vedrebbe bene di ritorno su Italia1. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • eureka.mi

    08 Maggio 2012 - 16:04

    Ho aperto Rai Premium oggi alle ore 16,30 e mi ritrovo 'Amiche' dove la Koll viene violentata. Ho cambiato canale, bel programma nell'ora dei ragazzi!!!!

    Report

    Rispondi

  • sparviero

    05 Maggio 2012 - 22:10

    Cucciari, Cortellesi ed altre. Dopo tanta gavetta probabilmente si sentono arrivate. Chi le guarda, chi le ascolta, vuole un tipo di umorismo che spesso non coincide con le proprie aspettative, quindi attenzione:- ci vuole un attimo, come nel colosseo a girare il pollice verso il basso.

    Report

    Rispondi

  • baffos

    04 Maggio 2012 - 09:09

    Era sopportabile nei suoi monologhi a Zelig che erano senza lode e senza infamia, poi l'ho vista per caso nella sua trasmissione su la7 e dopo 5 minuti avevo capito il suo reale valore,penoso.Cara Geppi,convinciti sei mediocre sicuramente meno brava della cortellesi ma risulti molto più stronza e guarda che superare la Cortellesi in supponenza e stronzaggine ce ne vuole

    Report

    Rispondi

  • corto lirazza

    03 Maggio 2012 - 22:10

    ..la rimanderei a badare le pecore..

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog