Cerca

Rapporti difficili

Mostra ai colleghi film hard con l'ex
Lei lo scopre e chiede 40mila euro

La donna, per la vergogna, cambia lavoro e città

Mostra ai colleghi film hard con l'ex
Lei lo scopre e chiede 40mila euro

 

Lei era felilce perché finalmente aveva trovato lavoro. Ma la sua gioia è durata poco. Perché la donna ha scoperto che il suo ex (anche lio dipendente di quella stessa azienda) aveva diffuso un filmino hard di loro due. Per la vergogna la donna, secondo quanto riporta il Gazzettino.it, si è licenziata, ha cambiato lavoro e anche città. Ha chies un risarcimento da 40mila euro, ma l'uomo sostiene di essere stato vittima di una ritorsione. 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sig.nessuno

    04 Maggio 2012 - 20:08

    Io mi auguro che il tribunale imponga all'idiota pisellino di turno, che per la propria autostima ha bisogno di fare il figo a discapito di altri, di pagare quei 40 mila euro e che quella spesa lo riduca a dover chiedere l'elemosina ad amici e parenti. Così capirà che significa trovarsi in serio imbarazzo.

    Report

    Rispondi

  • Il_Presidente

    04 Maggio 2012 - 13:01

    ma una volta queste schifezze non accadevano. Le coppie erano molto più solide e serie, il sesso non era schifosamente banalizzato e ridotto ad uno sport, ad un must, ad uno spettacolo da mostrare... Serietà e dignità, queste sconosciute nello schifo di società moderna e "progressista" del tutto libero.

    Report

    Rispondi

blog