Cerca

Flavio Briatore

Come Donald Trump farà il boss nel nuovo talent show per aspiranti manager

Flavio Briatore

Sarà il boss nel nuovo talent show

Flavio Briatore come Donald Trump sarà uno spietato boss nel nuovo talent show "The Apprentice", che andrà in onda il prossimo autunno sulla rete del digitale terrestre Cielo. Nell’edizione italiana del reality americano ci saranno sedici  aspiranti uomini e donne d’affari che si sfideranno per ottenere la possibilità di cominciare la propria carriera professionale con un ruolo manageriale e uno stipendio a sei cifre.

I partecipanti saranno messi alla prova da sfide di resistenza in cui dovranno dimostrare caratteristiche da leader, fiuto per gli affari, creatività. A giudicarli sarà appunto un severissimo Briatore che indosserà i panni di Donald Trump. A dare conferma della notizia è il settimanale Chi.

"Sono iniziati i casting di The Apprentice, il reality con protagonista Flavio Briatore – si legge - che selezionerà i migliori giovani imprenditori italiani, affidando loro un progetto di lavoro vincente. II programma andrà in onda su Cielo e Flavio, che per chiudere la trattativa si è fatto rappresentare da Lucio Presta, agente della moglie Elisabetta Gregoraci, si avvarrà della consulenza dell'amico Bernie Ecclestone come ospite d'onore in una delle puntate".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • peroperi

    09 Maggio 2012 - 20:08

    La moglie

    Report

    Rispondi

  • sig.nessuno

    09 Maggio 2012 - 19:07

    ma Briatore un lavoro serio ce l'ha ancora?

    Report

    Rispondi

blog