Cerca

Aspirante Le Pen

Le giravolte della Santanchè

Dice che è cretino chi non cambia idea. E lei di sicuro cretina non è

Le giravolte della Santanchè

 

Daniela Santanchè non è cretina: "La Fornero deve diventare mia sorella, il governo di Monti va sostenuto fino in fondo, chi non cambia idea è un cretino, e io ho cambiato idea". Era il 7 febbraio scorso e lei non era cretina. Neanche adesso è cretina, e infatti ha cambiato idea: "È il momento di decidere se stare con la nostra gente o con Monti, con il Popolo della Libertà o col governo della polizia fiscale". 

A novembre aveva un’altra idea ancora. La Santanché è una che cambia sempre idea, appunto: forse perché di idea non ne ha nessuna? O perché sui tacchi a spillo si gira meglio? O perché le hanno messo in cranio che sarà la candidata premier, la nuova Marine Le Pen? Sciocchezze, anticaglie: è solo che non è cretina, l’ha detto anche lei, ha capito da un pezzo che non importa che cosa diceva o sosteneva: importa che cosa dice ora, in questo preciso momento, importa che cosa dice che farà adesso. 

Leggi l’articolo integrale di Filippo Facci su Libero in edicola oggi 10 maggio 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • iltrota

    11 Maggio 2012 - 08:08

    La Santa cambia idea perchè è l' unica cosa che sa fare per restare a galla: per il resto è una persona da non augurarsi di avere nel proprio condominio!

    Report

    Rispondi

  • ateo39

    11 Maggio 2012 - 07:07

    mi permetto gentilmente di dissentire : altrochè se vengono elette in parlamento le vacche, ed anche in consigli regionali.

    Report

    Rispondi

  • wilegio

    wilegio

    11 Maggio 2012 - 00:12

    Anche il serioso e ultracattolico Giuliano Ferrara si sta sempre più "montizzando" e attacca Vittorio Feltri senza mezzi termini. Lo stesso Bruno Vespa è passato nelle schiere dei "pro-monti"! Evidentemente sono arrivati ordini dall'alto che hanno imposto di appoggiare il governo perchè "in questo momento non siamo pronti a proporre un'alternativa... e poi vincerebbe la sinistra". Quindi certi giornalisti che sono tutto fuorchè indipendenti si adeguano. Meno male che c'è qualcuno come Facci e altri che non si sono ancora allineati... e speriamo che non lo facciano.

    Report

    Rispondi

  • INCAZZATONERO69

    10 Maggio 2012 - 20:08

    Mi censurate?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog