Cerca

Look naturale

Hillary Clinton senza trucco "Alla mia età posso fare quello che voglio"

L'ex first lady ad un evento con occhiali e rughe in evidenza. E i conservatori si scatenano

Hillary Clinton

Look naturale per il segretario di Stato americano

Occhiali con le lenti spesse, zero trucco, capelli al naturale. Hillary Clinton, segretario di Stato americano, si è presentata così, con un look naturale ad un evento in Asia. E, inutile dirlo, i tabloid conservatori si sono scatenati sbattendo in prima pagina la foto dell'ex first lady e sghignazzando. 

La Clinton però ha fatto spallucce: "Sono sollevata di essere ad un punto della mia vita in cui se voglio mettere gli occhiali lo faccio, se voglio tirare i capelli indietro lo faccio. A 64 anni posso permettermelo". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Veraleks

    13 Maggio 2012 - 12:12

    non è sbalgliata. Meglio le rughe, che mezzo kg di cera.

    Report

    Rispondi

  • graziella

    11 Maggio 2012 - 00:12

    Quando una donna ha cervello da vendere non ha bisogno del trucco, grande Hillary,molte donne dovrebbero prendere esempio da questa affermazione purtroppo siamo sommersi da belle gnocche imbecilli, da prostitute travestite da persone intelligenti che fanno carriere politiche per i letti che frequentano e non per le capacita intellettuali, lei ha sofferto e vissuto all'ombra di un presidente americano che ha umiliato la sua dignità di donna ma e' riuscita nonostante tutto a risollevarsi e a dimostrare cio' che vale. Quanta ipocrisia e invidia da parte di chi la critica, ho letto la sua biografia e consiglio Ortensia di andarsela a leggere ,il suo commento acido e gonfio di invidia e disprezzo non e' degno di una donna , offendere poi anche la figlia e' proprio sinonimo di basso livello intellettivo, tipico pettegolezzo da parrucchiere! Non incontrero' mai Hillary e lei non leggera' mai il mio commento,ma le cattiverie gratuite mi danno fastidio.

    Report

    Rispondi

    • stosur84

      27 Novembre 2016 - 14:02

      giuste parole Graziella!!! brava! su questa donna tutti si permettono di dire ogni nefandezza senza sapere nulla di lei. basta leggere la sua infanzia ed adolescenza per capire tantissime cose! poi che non ci sia solidarietà tra donne non mi stupisce! le donne pensanti.intelligenti danno molto fastidiosa quelle senza cervello.

      Report

      Rispondi

  • demetrio45

    10 Maggio 2012 - 15:03

    se tutte le donne lasciassero il trucco. quante discussioni si eviterebbero. sembrano così belle. ma al mattino................

    Report

    Rispondi

  • corto lirazza

    10 Maggio 2012 - 15:03

    c'era forse qualcuno a cui la poveretta sembrava bella quando si truccava?

    Report

    Rispondi

    • stosur84

      27 Novembre 2016 - 15:03

      si forse lei è cieco! senza occhiali e truccata ha un bellissimo viso!

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog