Cerca

Il ministro della Giustizia

La Severino candida Monti
"Se si presenta lo voto"

Per la prima volta un membro del governo parla di un possibile Monti bis

Paola Severino

Il ministro della Giustizia

Paola Severino la butta lì: “Se nel 2013 ci fosse una lista Monti, la voterei sicuramente come cittadino". Lo ha detto il ministro della Giustizia in un’intervista andata in onda su SkyTg24. Ed è la prima volta che un ministro del governo parla concretamente dell’eventualità di una candidatura del premier tecnico.

Finora, infatti, nessuno aveva mai neanche preso in considerazione questa eventualità. Tantomeno il diretto interessato. Che anzi, aveva in diverse sedi ribadito di non voler fare il presidente del Consiglio dopo questa parentesi di governo. L’idea del premier fino a poco tempo fa era quella di “traghettare” il paese fino al 2013 e poi tornare alle sue mansioni “ordinarie”.

Ora però dopo questa dichiarazione della Severino, ci chiediamo se Monti in realtà non si stia attaccando alla poltrona come un politico qualunque e se stia studiando il modo per ricandidarsi. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sirartur

    14 Maggio 2012 - 21:09

    che DIO ci aiuti

    Report

    Rispondi

  • aifide

    13 Maggio 2012 - 09:09

    bisogna innanzitutto essere vivi e questo diventa ogni giorno meno probabile per una banda di governanti che vuole ridurci in schiavitù facendoci diventare miserabili per asservire i disegni di dominio del mondo del gruppo Bilderberg che hanno assegnato a Monti questa missione per l'Italia.

    Report

    Rispondi

  • sparviero

    12 Maggio 2012 - 22:10

    Monti- Severino, non ci provate!

    Report

    Rispondi

  • giorgio_collarin

    12 Maggio 2012 - 21:09

    prossimo leader??? non credo proprio!!! sarà ricordato come quello dal pelo sullo stomaco nei confronti dei deboli!!! coi poteri forti o furbacchioni come le caste politiche di ogni istituzione, un vero agnello mansueto!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog