Cerca

Contenzioso aperto

Il Fisco italiano dice no a Maradona: respinta la proposta di transazione

L'Agenzia delle Entrate rifiuta l'offerta dei legali: il Pibe ha 40 milioni da pagare, ne ha offerti 3,5

Diego aveva confessato: "Vessato dalle tasse, anch'io avevo pensato a gesti estremi..."
No al Pibe

L'Agenzia delle Entrate ha rifiutato la proposta di transazione avanzata da Diego Armando Maradona

L'Agenzia delle Entrate rispedisce al mittente l'assist di Diego Armando Maradona: no secco alla proposta di transazione avanzata dai legali dell'ex Pibe de Oro, che ha aperto un contenzioso da 40 milioni con il Fisco italiano. Per questo motivo, l'ex fuoriclasse argentino del Napoli ad ogni ritorno in Italia rischia il pignoramento di beni. Domani, dunque, non ci sarà la presenza della controparte al tentativo di mediazione in programma in mattinata nella Stazione marittima di Napoli. Maradona, che ha confessato di aver pensato a gesti estremi perché vessato dal Fisco, avrebbe offerto 3,5 milioni affinchè "Equitalia creasse un centro d'ascolto per i contribuenti", ha spiegato il legale Angelo Pisani. La seduta si svolgerà comunque e al termine sarà stilato un verbale negativo di mediazione perché una delle parti ha deciso di non partecipare. Giovedì prossimo è intanto prevista l'udienza davanti alla commissione tributaria di Napoli che dovrà discutere "nel merito del ricorso fatto da Maradona per accertare l'inesistenza dell'accertamento fiscale, della cartella esattoriale e l'illegittimità della pretesa creditoria". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • orconero

    14 Maggio 2012 - 20:08

    Io mi suiciderei, Maradona ci pensi.

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    14 Maggio 2012 - 19:07

    Che vuol dire? Più è alta l'evasione e più alto è lo sconto? Qui abbiamo perso il senso della misura e della vergogna ........ si sono furbescamente impazziti a carico degli altri!

    Report

    Rispondi

  • raucher

    14 Maggio 2012 - 19:07

    ne abbiamo già troppi , questo tale vada pure dal suo amico Fidel.

    Report

    Rispondi

  • sig.nessuno

    14 Maggio 2012 - 19:07

    Ma di chi parliamo? Di Homer Simpson?? Uno deve dare 40 milioni e ne offre 3,5? Allora chi deve 10.000 euro ne dovrebbe offrire 875 ??? Avremmo risolto tutti i problemi di suicidio così! Altro che centro d'ascolto!

    Report

    Rispondi

blog