Cerca

Crozza

"Due Gasparri per l'Europa sono troppi"

Il comico genovese ironizza sul presidente del Pdl al Senato tirandolo in ballo sulla Grecia, il decreto anticorruzione e su Hollande

"Due Gasparri per l'Europa sono troppi"

 

Maurizio Crozza questa volta se l'è presa con Maurizio Gaparri, ospite di Giovanni Floris a Ballarò del 15 maggio. Ironizzando sul tema della puntata "Stessa faccia, stessa razza" il comico genovese si chiede "L'Europa si può permettere due Gasparri?". Poi Crozza passa a polemizzare sul decreto anti-corruzione e di nuovo si rivolge al presidente del gruppo Pdl al Senato chiedendogli il perché dell’ostruzionismo del Pdl al decreto anti-corruzione, visto che (ironizzando) il Pdl, con la corruzione, non ha nulla che vedere. “Gasparri per votare contro la corruzione quanto volete?” chiede Crozza. Gasparri ride. Poi Crozza passa alla Grecia e subito dopo alla Francia e ancora una volta tira in ballo l'esponente del Pdl, ma solo per anticipare la battuta sul Pd, rappresentato in studio da Enrico Letta: “Gasparri, tempi duri per voi, ha vinto la Sinistra. Letta, tempi duri per voi ha vinto la sinistra”.

guarda il video su Libero Tv

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sig.nessuno

    17 Maggio 2012 - 12:12

    E' bravo e a me fa ridere. Tuttavia mi preoccupa il fatto che a furia di sdrammatizzazioni mediatiche (non di crozza, ma in genere) la gente non capisca quanto la reale situazione sia grave. Pertanto la risata indotta dai comici, usata dal punto di vista comunicativo per attirare l'attenzione su situazioni drammatiche, può trasformarsi una sottovalutazione del problema ottenendo quindi l'effetto contrario a quello voluto.

    Report

    Rispondi

  • PACCHE

    17 Maggio 2012 - 08:08

    per l'italia è troppo anche un solo crozza.

    Report

    Rispondi

  • steu60

    17 Maggio 2012 - 00:12

    Un casini?quello che afferma tutto e il suo esatto opposto,contemporaneamente e di solito ha sempre ragione lui!oppure un bersani,uno tutto d'un pezzo, anche se si tratta di m.... è sempre tutto d'un pezzo.

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    16 Maggio 2012 - 23:11

    Era difficile capire - e nessuno lo ha capito - cosa volesse dire Gasparri. Saltava argomento, tornava indietro per esprimere quello che non diceva. Anche uno é troppo per l'Europa ma peggio per l'Italia.

    Report

    Rispondi

blog