Cerca

Mercato tv

Saviano e Fazio fissi al 12% anche senza concorrenza. Ma la Rai fa carte false per averli

"Quello che (non) ho" chiude con 2,9 milioni di spettatori anche senza grandi avversari. Buono, ma non un boom. Eppure in viale Mazzini fanno ponti d'oro

Roberto Saviano

Pronto il ritorno in Rai dell\'autore di Gomorra

Quello che (non) ho è un guizzo. Anche quando mancano i concorrenti veri, come mercoledì sera in occasione della terza e ultima puntata, lo show-evento di Fabio Fazio e Roberto Saviano su La7 non sfonda la soglia dei 2 milioni e 900 mila spettatori. Cifra rispettabile, per carità, ma significa che il telepredicatore e l'abatino non sono riusciti a conquistare più dello zoccolo duro che li segue dalla prima puntata di lunedì e che già era andata in visibilio per Vieni via con me, su Raitre. Tutti e tre gli appuntamenti su La7 hanno infatti sempre viaggiato sul 12,90% di share. Buono, si diceva, non fenomenale. Eppure in viale Mazzini già si pensa ad un ritorno dell'autore di Gomorra: "Stiamo trattando, decideremo presto", confermano dalla Rai.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ansimo

    17 Maggio 2012 - 17:05

    a chi non è "piaciuta" la trasmissione di Saviano e Fazio, lavaggi frequenti con infasil intimo. Sono molto utili per alleviare il bruciore provocato dall'invidia, malattia molto diffusa nell'ambiente giornalistico servile.

    Report

    Rispondi

  • paolino2

    17 Maggio 2012 - 17:05

    scritto questo altricoletto...sappi che sei un IDIOTA!

    Report

    Rispondi

  • spadino65

    17 Maggio 2012 - 16:04

    forse è il caso di tacere....di figure di cacca con il "vostro amato" Saviano ne avete gia fatte abbastanza......remember mafia al nord.....occupatevi di belle gnocche...li siete imbattibili

    Report

    Rispondi

  • moranma

    17 Maggio 2012 - 16:04

    Quanto può valere alla RAI il 12 %raggiunto per tre volte nel canale La7? Forse il 30%, forse di più? E' certo che vale molto di più di quasiais tipo di progetto presentato dai vostri campioni, tipo Ferrara e Sgarbi!! Traspare , anzi è evidente, il vostro fastidio per questo tipo di trasmissioni dove non si urla ma si cerca di ragionare.... noiose?su tre ore di trasmissione alcuni minuti possono anche esserlo stati noiosi, ma in una percentuale minima rispetto alla media delle altre trasmissioni, specialmente di quelle classiche mandate sui canali del vostro padrone! Che poi la noisità di quelle trasmissioni è nulla rospetto alla completa nullità!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog