Cerca

Il ritorno

Mina e Adriano cantano insieme per Grillo

Il molleggiato sul suo blog: caro Beppe illuminerai il paese

Mina e Adriano Celentano

Ci voleva Beppe Grillo per far tornare insieme Mina e Adriano Celentano. Dopo l'"outing" della tigre di Cremona che qualche giorno fa, sul sito di Grillo, aveva manifestato tutta la sua simpatia per il Movimento cinque stelle, ora anche il Molleggiato celebra il comico.

E lo fa, come riporta il Corriere della Sera, dalle pagine del suo blog. "Caro Beppe, l'idea di infiltrarti tra i perdenti è stata la tua carta vincente! Ormai non ti ferma più nessuno. Le tue cinque stelle illumineranno il Paese". Mina invece si era espressa così: "I politici? Vogliono solo rifarsi il look. Grillo spauracchio dell'ideologia del bunga e dell'antibunga": 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • miacis

    19 Febbraio 2013 - 18:06

    Celentano e Mina ricchissimi grazie alla loro bravura e al loro lavoro: magari i nostri politici avesssero fatto la metà della gavetta!

    Report

    Rispondi

  • natoinitaly

    23 Maggio 2012 - 12:12

    .......................ci mancavano i cretini radical chic,Grillo dichiara 4,5 milioni l'anno,Celentano e Mina almeno il doppio,non sono diversi da Berlusconi,i ricchi credono di sapere tutto,di poter fare tutto,perfino guidare l'Italia.Ma andate a lavorare parassiti!!!!!!

    Report

    Rispondi

blog