Cerca

il concorso

Boccassini jr ci riprova: oggi esami da pm

Secondo tentativo per Alice dopo la bocciatura dell'anno scorso

Ilda boccassini
Bocciata l'anno scorso al concorso per magistrato, Alice Nobili, figlia della pm rossa Ilda Boccassini, ci riprova oggi. 
La notizia è riportata oggi sul Giornale. Questa mattina, nel ventennale della strage di Capaci, si tiene l'esame da magistrato. E Alice, che non aveva passato l'ultima prova, si presenterà con la speranza di essere promossa e fare così contenti mamma e papà. Anche il padre Alberto Nobili, infatti, è un giudice antimafia. Vietato fare brutte figure. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Elviatar

    25 Maggio 2012 - 09:09

    Sig. Perfido si rilegga per cortesia....Lei metterebbe sul piatto della bilancia il lavoro contro Mafie e Terroristi vs. i presunti insegnamenti ad Ingroia e la prefazione di un libro ?? Mi faccia la cortesia rifletta prima di scriver vaccate, lo dico per Lei.

    Report

    Rispondi

  • perfido

    24 Maggio 2012 - 18:06

    E' stato abbastanza modesto, nel riepilogo della storia della Boccassini. Ha però omesso di dire che, ha anche impartito "lezioni" di giustizia, al suo collega Ingroia. Come ha omesso, anche di dirci, chi ha firmato la prefazione del libro. Per dinci, NOI saremo anche dei poveri ignoranti, però Lei, non legge abbastanza, o vuole farci restare poveri ignoranti. Saluti.

    Report

    Rispondi

  • Elviatar

    24 Maggio 2012 - 11:11

    Ce ne fossero di Boccassini in Italia....solo che voi servi sciocchi siete traumatizzati perchè ha osato indagare il vostro Guru. Leggetevela la storia di questa donna, che nel '92, dopo l'uccisione di Falcone e Borsellino, chiese di esser trasferita a Caltanisetta dalla "comoda" Milano. Che collaborò con il capitano Ultimo che arrestò Riina, che mise in gabbia le rifondate Brigate Rosse (strano per una comunistona). E se la figlia è stata bocciata significa che non è la solita raccomandata. Siete poca cosa, davvero le mezze cartucce come voi le fanno il solletico. Saluti buzzurri

    Report

    Rispondi

  • peroperi

    24 Maggio 2012 - 11:11

    quanto ci sono costati i magistrati? Quanto devono pagare per loro i contribuenti?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog