Cerca

Qui Londra

"Vota il lato b più bello dell'ateneo"
Scoppia lo scandalo sexy a Cambridge

L'iniziativa di un gruppo di studenti decisamente poco british solleva un polverone

In poche ore sul web migliaia di scatti. Le femministe insorgono. L'inventore dell'iniziativa si difende: "Volevamo soltanto divertirci un po'"
La studentessa Meredith in posa

L'università inglese di Cambridge, uno degli atenei più prestigiosi al mondo, è balzata agli onori della cronaca per la curiosa iniziativa decisamente poco british che propone ai loro colleghi di nominare, attraverso una votazione online, il sedere più bello del college. Subito dopo il lancio del bizzarro concorso, i promotori sono stati sommersi da centinaia di scatti osè e, tra le foto più provocanti, hanno fatto scalpore soprattutto quelle di una certa Meredith che ha scelto la biblioteca dell'istituto come sfondo per le sue performance fotografiche. Ovvie e scontate le proteste delle femministe, sul piede di guerra contro i vertici dell'istituto, che hanno preso le distanze dall'iniziativa definendola un'opera di studenti goliardici completamente slegata da qualunque attività scolastica. Gli universitari si sono giustificati definendo il loro gesto un modo divertente per sfuggire dalla noia della routine scolastica. "Cerchiamo solo di divertirci un po', come accade in tutti gli atenei del mondo", ha spiegato l'inventore della singolare iniziativa.

cambridge, londra, regno uniti

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • acstar

    24 Maggio 2012 - 12:12

    Cavolo ragazzi, questa sì che è un'idea! Ma bisognerebbe usarla anche per "le" parlamentari : ne rimarrebbero poche ! Ma quelle che rimangono sarebbero tutte da votare, nessuna esclusa!

    Report

    Rispondi

  • liberal1

    24 Maggio 2012 - 07:07

    Non vedo perché se a una donna piace farsi vedere da un maschio è stupida forse perché è etero e sta nella normalità? Dio ha creato l'uomo e la donna per farli accoppiare così gode anche LUI attraverso Noi Umani.

    Report

    Rispondi

  • Il_Presidente

    24 Maggio 2012 - 02:02

    ma dalla schifosa società moderna relativista, "progressista" e permissiva non ci si può aspettare che un immondezzaio di valori.

    Report

    Rispondi

  • ketaon_01

    23 Maggio 2012 - 22:10

    Quando una ha un bel culo non si discute. Il resto è invidia

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog