Cerca

Teleratti 2012

Belen Rodriguez regina del trash

Belen Rodriguez regina del trash

Sempre al centro del gossip nostrano e considerata da molti la donna più desiderata dagli italiani, Belen Rodriguez ha fatto incetta di candidature ai Teleratti 2012, il premio non proprio gratificante che da sei anni elegge i personaggi e i programmi televisivi più trash della televisione italiana. Secondo i ben informati, la stella della showgirl argentina potrebbe iniziare a perdere un po' di lucentezza a causa della relazione con l'ex fidanzato di Emma Marrone, il ballerino Stefano De Martino conosciuto proprio dietro le quinti di Amici. Paparazzata pochi giorni fa, prima della finalissima del talent show di Maria De Filippi insieme alla madre e la sorella, pare che la star stia passando un periodo di crisi a causa dei numerosissimi fischi ricevuti durante le ultime due finali all'Arena di Verona. 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • opzionemib0

    24 Maggio 2012 - 22:10

    un trash che uno scoperebb.....e volentieri.vuoi mettere con la bindi? testa uquale forse..come donne is correct they are equal,but..... meglio come fisico la belen!

    Report

    Rispondi

  • vitali vanna

    24 Maggio 2012 - 18:06

    Ma perchè tanto casino? Belen potrà fare quello che vuole lei o seguire la volontà del pubblico? Prima non le perdonavano il suo amore per Corona, adesso non le concedono quello per De Martina. Potrà innamorarsi di chi vuole o no?

    Report

    Rispondi

blog