Cerca

Paura a Palazzo Chigi

La moglie di Monti ricoverata al Gemelli

La first lady in ospedale: in corso accertamenti per pancreatite

La moglie di Monti ricoverata al Gemelli

La signora Elsa Antonioli, moglie del presidente del Consiglio, Mario Monti, è stata ricoverata al Policlinico Gemelli di Roma per accertamenti a seguito della pregressa pancreatite. E’ quanto si legge in una nota diffusa da Palazzo Chigi. Un ricovero che arriva dopo poco più di un mese da un altro malore che aveva colpito la first lady e che aveva spinto i medici dell'ambulatorio di Palazzo Chigi a disporre una visita più approfondita. Anche allora la signora Elsa era stata colpita da improvvisi dolori addominali, in seguito a tutti gli accertamenti necessari fu dimessa. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • beatles14

    29 Maggio 2012 - 00:12

    No, non mi vergogno di non provare nessun sentimento per questa tizia: mi è COMPLETAMENTE indifferente. Sarebbe bello che ognuno commentasse senza invitare gli altri ai buoni sentimenti! L'istinto della predica è una brutta bestia.

    Report

    Rispondi

  • beatles14

    29 Maggio 2012 - 00:12

    Perchè a lui non viene mai niente? Di lei non me ne frega proprio se l'ha sposato è come lui. L'umanità e la nobiltà d'animo le risparmio per cause più degne.

    Report

    Rispondi

  • ceccopeppe1940

    28 Maggio 2012 - 21:09

    Ho letto cose allucinanti.Se Monti è al governo per fare cio' che sta facendo,la colpa se permettete è di quei politici inetti ,ladri,truffatori,che tutti noi abbiamo votato sinora.Ha provato a eliminare qualche fonte di spreco come le province,ma non glielo hanno permesso.Se abbiamo riguadagnato un po' di dignita' internazionale lo dobbiamo a Monti.Se cosi non è e credete che la colpa sia sua ,perche' i politici(come sopra....)non lo fanno cadere?Perche' la situazione è drammatica e se ci salveremo sara' un miracolo.Ma i guai li hanno sostanziati quei buffoni,ladri,delinquenti di politici di ogni colore che oggi criticano Monti per galleggiare,sapendo che non puo' fare altro che quello che fa'.Certo non potra' cambiare l'Italia per come è stata ridotta.Chi voterete:lega ladrona di polli,destra vile e cialtrona,sinistra cancerogena,spezzoni di liquame democristiano?Bella scelta che abbiamo.Detto questo, sig.Elsa auguri di cuore!

    Report

    Rispondi

  • INCAZZATONERO69

    28 Maggio 2012 - 20:08

    questo dovrebbe far riflettere tutti,siamo mortali e dovremo ricordarlo spesso.Tutti dobbiamo lasciare questa terra,lasciamo un buon ricordo oppure abbiamo sprecato un'intera vita,nonostante tutte le ricchezze accumulate. Auguro alla sig.ra monti,una pronta guarigione

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog