Cerca

Clamoroso accordo

Ultima offerta del Lingotto Benzina a un euro se compri Fiat

Chi acquista un qualsiasi modello entro fine giugno avrà lo sconto dal distributore

Per rilanciare la vendita della auto, Fiat ha firmato la convenzione con il gruppo Api 
Sergio Marchionne

 

Pagare la benzina un euro al litro non è un sogno. Si può fare, basta comprare una Fiat. Il Lingotto, come riporta oggi il Corriere della Sera, ha infatti firmato un clamoroso con il gruppo petrolifero Api che controlla il marchio Ip.

In pratica per chi compra una Fiat (qualsiasi modello) fino a fine giugno (ma non si esclude una proproga)  potrà fino al 31 dicembre 2015 attraverso una carta apposita attivata dal concessionario rifornirsi nella rete Ip (4.200 stazioni di servizio in Italia e 3700 aderenti all’iniziativa)  pagando un 1 euro. 

La quantità non è illimitata e dipende dal modello scelto:  si va dai 1.200 litri sulla Panda ai 1700 litri sulla Punto. 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • straycat2

    01 Giugno 2012 - 21:09

    invece di chiedersi come mai gli italiani non comprano fiat? questa cosa della benzina a 1 euro al litro x 3 anni, è un'escamotage x vendere delle brutte macchine a prezzi alti, che dopo 3 anni sono da buttare,mi sembra scorretto in confronto a tanti altri marchi xchè non ha fatto incentivazioni? perchè fa macchine brutte e le vende a prezzi alti? concordo con corindia quando si finirà di sovvenzionare il carrozzone fiat? se la maggior parte degli italiani non comprano fiat e preferiscono altri marchi un motivo ci sarà a parte la bruttezza della fiat, i materiali come sono fatte dentro, che so la scocca, le forme etc.. la benzina costerebbe poco se i petrolieri e il governo non mangiassero voracemente..

    Report

    Rispondi

  • boss1

    boss1

    01 Giugno 2012 - 17:05

    se ti compri il freemont ai voglia l'incentivo sempre il freemont avrai sul groppone.

    Report

    Rispondi

  • deltabravo

    01 Giugno 2012 - 16:04

    se compro una fiat pago 1 euro la benzina,ora perchè non fanno già lo sconto,a prescindere se si compera o non si compera fiat? se fanno un euro vuol dire che vi sono aggise da nababbi per il governo ed i petrolieri nostrani,eb io pago????

    Report

    Rispondi

  • corindia

    01 Giugno 2012 - 16:04

    A quanto pare la Fiat trova sempre qualche escamotage per rientrare nelle spese o nelle vendite: visto il momento nero del mercato automoblistico ecco che si inventa il "bonus benzina" per chi acquista macchine del suo marchio....Ma quando finiremo di sovvenzionare questo carrozzone? Ce lo siamo tenuti sul groppone per decenni con la cassa integrazione degli operai e adesso vuole prendersi una fetta di mercato con questa "offerta speciale"....Mi pare veramente troppo...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog