Cerca

Fenomeni di silicone

La nonna con il seno rifatto e il toyboy: "Tutto per mio marito morto"

L'ex modella Joan Lloyd, 66 anni, ha giurato al compagno defunto che si sarebbe rifatta una vita... e non solo. Ora ha una sesta e un ragazzo di 28 anni

Joan Lloyd e Phil Absolom

Chissà se oltre al seno nuovo all'ex marito, defunto, aveva promesso anche un nuovo fidanzato, decisamente molto più giovane di lei. La bionda Joan Lloyd, ex modella gallese, giura di sì. E ora a 66 anni, nonna di 13 nipoti e 7 pronipoti, a 2 anni dalla morte del compagno sfoggia le sue nuove protesi, decisamente vistose, e un nuovo toyboy di 28 anni, conosciuto su Facebook. Fiera della sua sesta di seno, al Sun ha presentato il suo nuovo ragazzo, Phil Absolom: "Mio marito avrebbe voluto questo per me - racconta Joan -. L'ho accudito ogni giorno in cui la malattia se lo stava portando via, adesso sono sicura che sarebbe orgoglioso di me".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marcopensa

    02 Giugno 2012 - 12:12

    Come per il caso dell'insegnante Inglese e il suo alunno sedicenne, la deriva è la stessa. La nuova società matriarcale, che segue il giusto movimento di emancipaz<ione delle donne porta e porterà a situazioni che un tempo, seppur criticate erano proprie del maschio. Purtroppo se quest'ultima poteva aver una giustificante nel naturale istinto inseminatorio del maschio (tanto osteggiato e criticato ma comunque naturale) in questo caso si parla, ovviamente di mera lussuria e quindi più criticabile e innaturale. Ma al cuor non si comanda, n'est pas!

    Report

    Rispondi

blog