Cerca

Boccassini

Scopri cosa hanno in comune Ilda la rossa e l'olgettina Polanco

Ilda boccassini

Cosa hanno in comune la rossa pm Ilda Boccassini e l'olgettina Marysthell Polanco? Lo shopping di lusso. Il magistrato è stato infatti immortalato da Chi nel quadrilatero della moda di Milano.

Come la bella showgirl che ha da poco interrogato durante il processo sul Rubygate e che ha confessato di travestirsi proprio da Boccassini per far divertire Berlusconi, Ilda ha una passione sfrenata per la moda. I paparazzi l'hanno fotografata mentre entra in un temporary shop di via Bagutta. Qui la Boccassini ha scelto con calma vestiti e foulard dai toni accesi. Evidentemente sotto la toga ama gli abiti belli e alla moda. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • brutus

    09 Giugno 2012 - 01:01

    bellanto bello, ma cosa hai fumato. Se uno di destra avesse detto la metà degli insulti che tu hai pronunciato, avrebbero già chiuso il giornale. Il fatto é che noi, ci vergogniamo di quella che tu chiami italiana. Ma hai visto bene l'espressione spiritata della boccassini? Non ti viene da piangere pensando che una scamorza del genere sia giudice? Noo? Allora é vero amore. Sposala e lasciaci in pace.

    Report

    Rispondi

  • giancarlo1956

    08 Giugno 2012 - 20:08

    ma chi e' ? la mamma della litizzetto?

    Report

    Rispondi

  • bruno osti

    08 Giugno 2012 - 19:07

    GIORNALAI

    Report

    Rispondi

  • bellanto

    08 Giugno 2012 - 17:05

    mettere sullo stesso piano una schifezza come questa negra con una italiana???Ma siete fuori di testa ???Questa è una mantenuta dal vostro padrone e il giudice ...è un giudice...puo' anche essere imparziale secondo i punti d vista ma è italiana e non di nazionalita' exrtra.. MA COME non erano le rivendicazioni VOSTRE di qualche mese fa che per anni ci hanno liquefatto le orecchie e gli occhi??? La legge bossi fini?? E gia' ...come siete umani voi!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog