Cerca

Contro l'Imu

Lega Kamikaze alle elezioni vuole correre da sola: noi contro tutti

Bobo Maroni rilancia le battaglie del Carroccio: domenica 17 giugno dobbiamo esserci tutti al No Day

Lega Kamikaze alle elezioni vuole correre da sola: noi contro tutti

La Lega pare intenzionata alla corsa solitaria, in caso di elezioni anticipate. Almeno questo sembra essere l’approccio a giudicare dal Maroni di ieri. Il potenziale nuovo segretario del Carroccio ha infatti rilanciato le battaglie del Carroccio: «Dobbiamo esserci tutti al “No Imu Day” domenica 17 giugno a Verona. Facciamo partire da lì la guerra di liberazione contro il governo Dracula, che vuole distruggere le imprese padane e cancellare le radici della nostra società». Da Facebook l’ex ministro dell’Interno chiama a raccolta i suoi «barbari sognanti». La necessità di conquistare una platea più larga della Padania si evince poi dai dettagli: Bobo ha sfoggiato addirittura un romanesco inedito per rilanciare l’iniziativa contro il balzello sulla casa. Ha infatti taggato sempre su Facebook un’immagine con  una scritta in romanesco: «Dicono che l’Imu verrà suddivisa in tre rate: 1-l’Imu 2-Rtacci 3-tua!». Altra frecciata l’ha riservata ai «salotti»: Maroni ha rivendicato l’estraneità del Carroccio a determinati ambienti, accentuando un’immagine movimentista appannata dai recenti scandali.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • PETTIROSSO

    10 Giugno 2012 - 16:04

    Non capisco questi nanetti di leghisti, forti un tempo perché puliti e uniti al PDL ora si sono isolati e divisi e vorrebbero scalare il mondo... non andate da nessuna parte se abbandonate il cdx... ciao

    Report

    Rispondi

  • lepanto1571

    09 Giugno 2012 - 11:11

    Gli altri si uniscono, loro si separano. Ma guardate i sondaggi, e mettete in lista facce nuove!

    Report

    Rispondi

  • grumble bear

    09 Giugno 2012 - 10:10

    peccato che abbia concesso 60 permessi permessi di soggiorno a scopi umanitari che ci costano un punto di iva per mantenerli a non fare niente, Maroni ha sbagliato, quindi se ne vada! è da lì che la Lega deve ripartire, con questa dirigenza ha il destino segnato come il Pdl!

    Report

    Rispondi

blog

Attilio Barbieri
sds

sds

di Attilio Barbieri