Cerca

Santanchè

Daniela e le nomine Rai
Meglio Santoro della Tarantola

L'ex sottosegretario a Klauscondicio: il pm che obbliga Olgettina a dire il falso commette uno stupro

Daniela e le nomine Rai 
Meglio Santoro della Tarantola

"Monti deve darsi una calmata. Mi riferisco a quanto è successo con le nomine Rai. Io a Gubitosi e alla Tarantola avrei preferito Michele Santoro, che almeno la tv la sa fare. Parliamoci chiaro: sono due personalità espressione del mondo bancario e Monti le ha messe perchè di tv ne capisce poco. Chi fa fa, chi non fa insegna". Così Daniela Santanchè, ospite di KlausCondicio, commenta le nomine ai vertici Rai. "Intendiamoci, la Tarantola è un’ottima persona, molto brava nel suo settore; l’altro arriva da una banca privata. Insomma, la Rai diventerà una banca. Mi auguro che il Pdl non voti questo blitz, questo golpe sulla Rai". 

Ma la Santanché, sempre durante l'intervista rilasciata a Klaus Davi torna sul caso Ruby " e attacca i giudici: «Uno stupro che meriterebbe l'ergastolo. Se un magistrato obbliga o invita una ragazza a rendere falsa testimonianza solo perché‚ deve dire a tutti i costi che Berlusconi l'ha toccata con un dito e non è vero, allora per quel magistrato ci vuole l'ergastolo. Quello è il vero stupro. Obbligare a infangare con le menzogne Berlusconi. Quella è la vera violenza, non certo quella presunta di Berlusconi, il quale non obbligherebbe mai nessuna donna, per nessun motivo, ad avere un rapporto con lui».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • brownbook

    12 Giugno 2012 - 09:09

    è soltanto una poveretta

    Report

    Rispondi

  • petra9035

    11 Giugno 2012 - 19:07

    Ma questa donna(si fa per dire)cerca solo visibilita'. Buttiamola nel fosso una volta per sempre.

    Report

    Rispondi

  • valerio5

    11 Giugno 2012 - 18:06

    sta col popolo, ma questa pur di apparire, pur di riprendersi nel 2013 uno scranno in parlamento, credo che non guardrebbe più in faccia nè il padre e nè la madre!!!!!!! inqualificabile, santadechè c'hai un'impresa, ecco occupati di quella, per il bene tuo e del tuo paese

    Report

    Rispondi

  • blu521

    11 Giugno 2012 - 17:05

    Ha ragione. Ciò che conta è la "visibilia"

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog