Cerca

Politica hot

Sara Tommasi tutta nuda contro Beppe Grillo

La showgirl attacca il comico per l'appoggio che riceverebbe dal signoraggio bancario

Sara Tommasi tutta nuda contro Beppe Grillo

 

Nuova puntata del connubio tra Alfonso Luigi Marra e Sara Tommasi. La showgirl si spoglia ancora per appoggiare la battaglia di Marra contro i poteri del signoraggio bancario e questa volta il suo obiettivo è colpire Beppe Grillo, colpevole, a sentire il video, di una "permuta". Il comico, dopo aver attaccato il signoraggio nel 1998, avrebbe poi rinunciato alla battaglia per godere dell'appoggio del potere bancario verso il Movimento 5 stelle in Internet e sui media grazie alla Casaleggio Associati. La Tommasi compare con gli ormai abituali tatuaggi a fiore e, in aggiunta, due facce di Grillo dipinte sulle natiche.

Il video segue di poche settimane il precedente attacco fatto contro Casini e dovrebbe precedere un nuovo video che è già in corso di produzione.

Guarda il video su Libero Tv

Sara Tommasi attacca Beppe Grillo

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • megamassi

    13 Giugno 2012 - 16:04

    Siamo davvero grati a Sara e Gino per il "servizio" alla Nazione,ora che anche Silvio è con loro(pardon... con noi)il loro metodo di divulgazione abbatterà qualsiasi diga e argine,CHAPEAU! PS.Nella clip appare evidente la cura del "dettaglio"...insomma ogni cosa è al suo posto,unica nota critica per la scelta del sottofondo musicale,a dir poco AGGHIACCIANTE!

    Report

    Rispondi

  • rapsodi

    13 Giugno 2012 - 12:12

    è uscita completamente di senno!! ha bisogno di essere aiutata..il problema è che non vorrà essere aiutata, si crede equilibrata.

    Report

    Rispondi

  • ferrarigiuliano

    13 Giugno 2012 - 10:10

    non avrà problemi di "sfregamento", potrà finalmente riuscire in qualcosa! Certo che le cure e il tempo in analisi non gli è servito molto...quella cosa gli piace in modo industriale!

    Report

    Rispondi

  • xantas1

    12 Giugno 2012 - 14:02

    chi la conosce bene, le ha consigliato una lunga serie di sedute psicanalitiche, è affetta da mania di persecuzione. ormai la scansano tutti, a parte questo marra che fa di tutto per pubblicizzare quelle stupidaggini che chiama libri.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog