Cerca

Politica hot

Sara Tommasi tutta nuda contro Beppe Grillo

La showgirl attacca il comico per l'appoggio che riceverebbe dal signoraggio bancario

9
Sara Tommasi tutta nuda contro Beppe Grillo

 

Nuova puntata del connubio tra Alfonso Luigi Marra e Sara Tommasi. La showgirl si spoglia ancora per appoggiare la battaglia di Marra contro i poteri del signoraggio bancario e questa volta il suo obiettivo è colpire Beppe Grillo, colpevole, a sentire il video, di una "permuta". Il comico, dopo aver attaccato il signoraggio nel 1998, avrebbe poi rinunciato alla battaglia per godere dell'appoggio del potere bancario verso il Movimento 5 stelle in Internet e sui media grazie alla Casaleggio Associati. La Tommasi compare con gli ormai abituali tatuaggi a fiore e, in aggiunta, due facce di Grillo dipinte sulle natiche.

Il video segue di poche settimane il precedente attacco fatto contro Casini e dovrebbe precedere un nuovo video che è già in corso di produzione.

Guarda il video su Libero Tv

Sara Tommasi attacca Beppe Grillo

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • megamassi

    13 Giugno 2012 - 16:04

    Siamo davvero grati a Sara e Gino per il "servizio" alla Nazione,ora che anche Silvio è con loro(pardon... con noi)il loro metodo di divulgazione abbatterà qualsiasi diga e argine,CHAPEAU! PS.Nella clip appare evidente la cura del "dettaglio"...insomma ogni cosa è al suo posto,unica nota critica per la scelta del sottofondo musicale,a dir poco AGGHIACCIANTE!

    Report

    Rispondi

  • rapsodi

    13 Giugno 2012 - 12:12

    è uscita completamente di senno!! ha bisogno di essere aiutata..il problema è che non vorrà essere aiutata, si crede equilibrata.

    Report

    Rispondi

  • ferrarigiuliano

    13 Giugno 2012 - 10:10

    non avrà problemi di "sfregamento", potrà finalmente riuscire in qualcosa! Certo che le cure e il tempo in analisi non gli è servito molto...quella cosa gli piace in modo industriale!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media