Cerca

La sinistra trema

Lusi sta per parlare. E Rutelli?
Scarica i suoi guai su Bersani

Contratti, utenze, personale e contributi per «Europa»: le rovine della Margherita vanno al Partito Democratico

Luigi Lusi

 

"Domani alle 14 Luigi Lusi inizierà a parlare come finora non aveva mai fatto. L’ex tesoriere della Margherita risponderà alle domande del gip, Simonetta D’Alessandro, che verteranno quasi tutte sulle omissioni compiute durante il precedente interrogatorio da uomo libero. Allora Lusi diede le sue versioni dei fatti raccontando (come è lecito a un indagato) più di una bugia e nascondendo transazioni finanziarie che in quel momento non erano note agli inquirenti", spiega Fosca Bincher su Libero in edicola oggi. E ora che Lusi "inizierà a parlare come finora non aveva mai fatto", la sinistra trema. E Francesco Rutelli che fa? Scarica i guai della Margherita su Bersani. Contratti, utenze, personale e contributi per il quotidiano Europa: tutte le rovine del partito vanno al Pd.

Leggi l'approfondimento di Fosca Bincher su Libero in edicola oggi, venerdì 22 giugno 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Renatino-DePedis

    24 Giugno 2012 - 20:08

    volevo scrivere omofobico e non omofonico

    Report

    Rispondi

  • Renatino-DePedis

    23 Giugno 2012 - 18:06

    sei un ometto indecente. scrivi, come i tuoi amichetti, amenità oscene. non capisci il punto, COGLIONE. ci provo. il problema con silvietto non è se a lui piaccia la figa o il culo di poveri derelitti come te(se gli piacessero gli uomini il tuo giudizio verso il porno nano cambierebbe?). il problema è che chi ci governa deve, per prima cosa, dare l'esempio agli altri, poi avere un immagine pubblica coerente con l'immagine privata. se uno organizza il family day per raccattare i voti dei maldestri cattolici, poi non deve fare orgettine varie. capisci il concetto? NO! poi non deve essere riccattabile, e tu credi che non lo fosse? credi che non ci sia qualcuno che si sia approffittato della situazione? infine(ma solo perchè non ho voglia di fare altri esempi), secondo te chi ha pagato al nano le troie lo abbia fatto per

    Report

    Rispondi

  • Renatino-DePedis

    23 Giugno 2012 - 18:06

    generosità o ne ha avuto una controparte, per esempio un appalto vinto non regolarmente?? se non lo pensi sei un povero coglione. e sicuramente non lo fai perchè SEI un povero colgione. inoltre, tu dai del mezzo uomo a me? tu che offendi la mia famiglia, non che la cosa mi disturbi e colpisca, senza sapere se ho sorelle, o fratelli o se mia madre sia viva o meno, o qualsiasi cosa. pensi che scrivendo offese personali, molto, tu mi possa disturbare o turbare. no, caro. per me persone come te sono zero. tu non sei anche un mezzo uomo sei uno schifoso razzista omofonico di merda. in più, e lo ripeto tutti si possono sbagliare, parli di cose senza neanche informarti (può capitare a tutti, anche a me, ma tu lo fai continuamente) citando frasi senza porti neanche il problema se la citazione è del personaggio che credi. bellissimo il tuo primo post. attribuivi a un cinese (confucio) un aforisma scritto da Wild.

    Report

    Rispondi

  • Renatino-DePedis

    23 Giugno 2012 - 18:06

    quando ti ho fatto notare che citare una frase di un omosessuale (wild) da parte di un omofonico come te mi è sembrata una cosa strana, tu non hai capito cosa significa omofonico, cominciando a straparlare della mia famiglia. quando ti ho spiegato che in italia non c'è una legge che regolarizzi la prostituzione ma bensì lo sfruttamento della stessa (lo vieta)e, sopratutto, c'è una legge in questo paese che vieta rapporti sessuali tra minorenni e maggiorenni che avviene con scambio di denaro. ovvero, te lo spiego meglio, in italia puoi pagare un'altra persona adulta per fare sesso ma non puoi pagare un/una minorenne per scopare, è un reato. questo rientra, se sarà dimostrato, fra i vari reati commessi dal nano. capito? un pdc che paga una minorenne compie un reato. che tu parli di dignità è ridicolo, come lo è che tu dia dell'ignorante a chicchessia. TU SEI UN SUBUMANO! sai cosa significa? pezzente.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog