Cerca

Il caso Margherita

Nei conti di Lusi un altro buco
da un milione e mezzo di euro

Dal bilancio 2011 spuntano altre spese dell’ex tesoriere. Ma anche i finanziamenti a correnti e associazioni di Rutelli e C.

Luigi Lusi

 

"Il documento è lì, a confermare quello di cui si accusavano i duellanti, l’uno contro l’altro armati. Il bilancio 2011 della Margherita, pubblicato ieri integralmente sul quotidiano Europa, conferma le accuse di Francesco Rutelli a Luigi Lusi, ma anche le dichiarazioni fatte dall’ex tesoriere sui finanziamenti alle varie correnti del disciolto partito della sinistra italiana. Certo, la firma sotto la nota integrativa non è più quella di Lusi, ma quella di Rutelli accompagnata nel comitato reggente la tesoreria da quelle di Vincenzo Bianco e Giampiero Boccia. Ovvio che gli argomenti dei fronti contrapposti non siano bilanciati. Ma la documentazione contabile c’è, e qualcosina davvero dice", spiega Fosca Bincher su Libero in edicola oggi. Per esempio, dal bilancio 2011 della Margherita spuntano 400mila euro in viaggi e auto spesi in un anno da Lusi. Ma non è tutto: perché nel bilancio del partito ci sono anche i finanziamenti a correnti e associazioni di Rutelli & C. 

Leggi l'approfondimento di Fosca Bincher su Libero in edicola oggi, giovedì 28 giugno

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • doveteandarvene

    28 Giugno 2012 - 10:10

    ma tanto, milione piu' milione meno...quello che doveva rubare lo ha rubato, e siccome e' un parlamentare sa che Massimo gli danno cosa ? due tre anni, ops scusate 6 mesi ho esagerato. Sa dove stanno se li va a prendere e se li gode...ma di cosa stiamo parlando...scusate...non lo avete capito, questa e' UNA NAZIONE TUTTA DA RIFARE....

    Report

    Rispondi

blog