Cerca

Dagospia

Gossip a Palazzo
Mara e Mezzaroma
nozze al capolinea

La Carfagna avrebbe perso la testa per un altro e messo il marito alla porta

Gossip a Palazzo
Mara e Mezzaroma
nozze al capolinea

"Mara Carfagna in love, Mezzaroma fuori di casa". La bella deputata del Pdl e il marito, l'imprenditore Marco Mezzaroma, secondo Dagospia, sarebbero già separati. "Tra Roma a Napoli, è tutto un mormorare", scrive Dago. In pratica l'ex ministro avrebbe perso la testa per un altro e avrebbe mollato il marito.

Non è di certo la prima volta che su Mara si scatena il gossip. Ricorderanno tutti lo scandalo "Bocchino" quando fu accusata dalla moglie del deputato Gabriella Bontempo di essere una "sfasciafamiglie". Secondo la Bontempo infatti la Carfagna e Bocchino avrebbero avuto una relazione di due anni. Ora tutti si chiedono chi è il nuovo lui, lo scopriremo. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sig.nessuno

    29 Giugno 2012 - 18:06

    Mi auguro non sia un politico. Era una delle protette di B. e ora che non c'è più lui... non vorrei che avesse pensato che bisognava provvedere a salvare la propria "carriera" politica sacrificando il sacrificabile mezzaroma.

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    29 Giugno 2012 - 11:11

    Quando lavorava con Magalli su RAI2 sembrava una normale ragazzina, poi ha conosciuto Silvio... e da lì ha imparato tante, tantissime cose!!

    Report

    Rispondi

  • doveteandarvene

    29 Giugno 2012 - 09:09

    Invece dico che una quando nasce zoccola, muore altrettanto...vai Carfagna adesso fatti l'altra Mezza Roma...

    Report

    Rispondi

  • frank-rm

    28 Giugno 2012 - 18:06

    Se vera la notizia evidentemente alla Mara berlusconiana mezzaroma non è bastata. Possibile ora voglia farsi l'altra mezza, bocchino permettendo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog