Cerca

Silvio svela il giallo su Noemi

"E' figlia dell'autista di Craxi"

Silvio svela il giallo su Noemi
«Quando ho telefonato al padre della ragazza e gli ho detto che tra tre ore sarei stato a Napoli lui mi ha invitato al compleanno di sua figlia. Questa persona la conosco da anni, è un vecchio socialista, ed era l'autista di Craxi». Così Silvio Berlusconi spiega la sua presenza a Casoria, provincia di Napoli, che ha scatenato tante polemiche. Il premier, infatti, ha partecipato a una festa di compleanno di una 18enne, Noemi. In famiglia tutti lo chiamano "Papi", da qui le illazioni e i dubbi su chi fosse veramente la ragazza, per meritare l'attenzione del premier e una collana d'oro e brillanti. «Mi hanno fatto milioni di foto - dice ai cronisti Berlusconi- se fosse stata una cosa piccante sarei andato lì in mezzo a tutta quella gente? Se mi facessi dare, come dicono sempre i miei, dieci euro per ogni foto, guadagnerei di più rispetto a Mediaset che sta andando giù».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • elioperin

    04 Maggio 2009 - 08:08

    Non mi sembra tanto casuale che una storia che doveva restare in famiglia sia esplosa a tutta pagina, proprio a ridosso delle elezioni, non è che per caso vuoi dare una mano a Franceschini e al suo fantasmagorico, quanto sgangherato partito? Se pensavi di aiutarlo hai fatto un buco nell'acqua, agli Italiani piace Berlusconi e le tue beghe che gli hai tirato addosso non lo scalfiranno nemmeno un pò.

    Report

    Rispondi

  • framecos

    04 Maggio 2009 - 08:08

    La vicenda rientra nella sfera personale e non deve avere nessun risvolto mediatico. Questo in una nazione civile. Noi lo siamo? Domando alla Signora Lario: perchè scrivere a Repubblica a non al suo giornale diretto da Ferrara, la sua intenzione da divorziare come donna "comune". Bene ha fatto Libero a ricordare alla Signora i suoi trascorsi. La stima che ho per Berlsusconi dopo le dichiarazioni della Signora è aumentata. Ad maiora.

    Report

    Rispondi

  • kinowa

    03 Maggio 2009 - 20:08

    Tutti parlano di Veronica, ma nessuno si piglia la briga di parlare di quella ragazza fatta passare per una arrivista che non disdegna di accompagnarsi ad un uomo anziano per interesse. Non mi sembra sia una cosa giusta, sia nei suoi confronti che in quelli della famiglia.

    Report

    Rispondi

  • matrigna

    03 Maggio 2009 - 20:08

    non si regala una collana di oro e brillanti alla figlia dell'autista di craxi,ma che scherziamo?Allora regali anche a me una dentiera nuova che non me la posso permettere visto che sono stata sua fan e iscritta a forza Italiai,le costerebbe molto meno.Scherzi a parte mi sembra che Lei sia in piena andropausa e sta facendo cose da matti

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog