Mariastella Gelmini smonta il governo M5s-Pd: "Non rispetta la volontà degli italiani"
La "moda" di Firenze
Un'ondata di "passione" invade l'Italia: dopo Firenze un'altra coppia è rimasta travolta dall'amore e si è messa a farlo in pubblico. E' accaduto a Milano, in via Settembrini vicino alla Stazione Centrale. Qui martedì sera, verso le 19.45, una milanese 36enne e un tedesco di 27 anni (residente a Bolzano) sono stati sorpresi a fare sesso sui gradini davanti al un portone di un palazzo. I passanti incuriositi e numerosi, vista l'ora, a differenza di Firenze non hanno fatto foto.La loro presenza ha però attratto una volante della polizia. Davanti ai militari la donna si è alzata di scatto tirando su i pantaloni, mentre lui è rimasto seminudo fino a quando gli agenti non gli hanno intimato di rivestirsi. Benchè si siano giustificati dicendo di essere stati ''travolti dalla passione'', i due sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico.
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
raucher
26 Agosto 2012 - 00:12
di fare in patria. Si sentono autorizzati a sporcare ovunque , come i ragazzini che, finalmente,escono dal collegio. Ce lo meritiamo per la fama che ci siamo fatti, provate in Svizzera o Germania a buttare in giro lattine e bottiglie. Qua si può , nel paese di pulcinella.Alle loro famiglie è indifferente sapere che trombano in pieno giorno come animali?
Report
Rispondi
cavallotrotto
25 Agosto 2012 - 09:09
queste cose poi alla fine danno mano libera ai maghebrini di violentare le mamme che tornano dalla spesa , o vanno a gettare le immondizie . vero ? ma provate a sbatterli in galera , per un paio di anni , forse rinsaviscono . donne siete così puttane ? non bevete , fanno schifo gli uomini ubriachi , figuriamoci una donna .
Report
Rispondi
perfido
07 Luglio 2012 - 00:12
Forse Fini faceva la parte della "donna". Dico ciò, perchè La Russa ha sputtanato l'ex amico Bocchino, in quanto quest'ultimo, ha asserito:"Fini non ha le palle". Saluti.
Report
Rispondi
Mostra più commenti