Cerca

La "moda" di Firenze

Coppia fa sesso in strada anche a Milano: denunciati per atti osceni

Un'italiana e un giovane tedesco "travolti dalla passione" sui gradini di un palazzo vicino alla Stazione Centrale

In via Settembrini la polizia, attratta dai passanti ha sorpreso gli amanti in flagranza di reato. Non erano neanche le 8 di sera.
La coppia fiorentina

 

Un'ondata di "passione" invade l'Italia: dopo Firenze un'altra coppia è rimasta travolta dall'amore e si è messa a farlo in pubblico. E' accaduto a Milano, in via Settembrini vicino alla Stazione Centrale. Qui martedì sera, verso le 19.45, una milanese 36enne e un tedesco di 27 anni (residente a Bolzano) sono stati sorpresi a fare sesso sui gradini davanti al un portone di un palazzo. I passanti incuriositi e numerosi, vista l'ora, a differenza di Firenze non hanno fatto foto.La loro presenza ha però attratto una volante della polizia. Davanti ai militari la donna si è alzata di scatto tirando su i pantaloni, mentre lui è rimasto seminudo fino a quando gli agenti non gli hanno intimato di rivestirsi. Benchè si siano giustificati dicendo di essere stati ''travolti dalla passione'', i due sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico.

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • raucher

    26 Agosto 2012 - 00:12

    di fare in patria. Si sentono autorizzati a sporcare ovunque , come i ragazzini che, finalmente,escono dal collegio. Ce lo meritiamo per la fama che ci siamo fatti, provate in Svizzera o Germania a buttare in giro lattine e bottiglie. Qua si può , nel paese di pulcinella.Alle loro famiglie è indifferente sapere che trombano in pieno giorno come animali?

    Report

    Rispondi

  • cavallotrotto

    25 Agosto 2012 - 09:09

    queste cose poi alla fine danno mano libera ai maghebrini di violentare le mamme che tornano dalla spesa , o vanno a gettare le immondizie . vero ? ma provate a sbatterli in galera , per un paio di anni , forse rinsaviscono . donne siete così puttane ? non bevete , fanno schifo gli uomini ubriachi , figuriamoci una donna .

    Report

    Rispondi

  • perfido

    07 Luglio 2012 - 00:12

    Forse Fini faceva la parte della "donna". Dico ciò, perchè La Russa ha sputtanato l'ex amico Bocchino, in quanto quest'ultimo, ha asserito:"Fini non ha le palle". Saluti.

    Report

    Rispondi

  • gilucas

    05 Luglio 2012 - 15:03

    E' possibile che la ragazza fosse un poco alticcia: alcune donne quando bevono vengono prese da frenesia erotica. Lui che doveva fare: mica poteva tirarsi indietro, sarebbe stato poco carino.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog