Cerca

La Russa

Pugnalata a Fini: "Vederlo ridotto a reggere gli interessi della sinistra fa male"

L'ex ministro della Difesa: "Fa male pensare a cosa poteva essere e cosa invece è"

Ignazio La Russa e Gianfranco Fini

I due ai tempi di Alleanza Nazionale

E' caos Rai. Gianfranco Fini perde la testa e al termine di una convulsa giornata dove è saltato il voto sul nuovo Cda e attacca Renato Schifani in una nota durissima per l'avvicendamento in Commissione del senatore azzurro Paolo Amato. Subito una pioggia di dichiarazioni del Pdl a rintuzzare le parole di fuoco del presidente della Camera. Tra tutti i commenti spicca quello, altrettanto duro, di Ignazio La Russa, ex colonnello di Alleanza Nazionale, un tempo molto vicino al leader futurista. "Non ho parole. Sulle dichiarazioni di Fini circa le determinazioni di Schifani non riesco a trattenere il pensiero che da tempo ho in mente: Fini ridotto a reggere la coda degli interessi della sinistra mi fa male. Mi fa male quando attacca Schifani, sempre super corretto in questi anni. Mi fa altrettanto male vedere Fini costretto a cercare di bloccare l elezione diretta del Presidente della Repubblica che fu un nostro sogno. Quello che però mi fa più male è pensare a cosa Fini poteva essere e a cosa invece è".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lobadini

    05 Luglio 2012 - 13:01

    Caro La Russa il vero Fini è quello che abbiamo conosciuto in questi ultimi tempi! Un codardo un vile e un traditore niente altro! In altri tempi lo avrebbero gia' fucilato alla schiena quella è la fine che meriterebbe un verme simile.

    Report

    Rispondi

  • sebin6

    05 Luglio 2012 - 12:12

    sei rimasto coerente; si, a leccare il c. di berlusconi.

    Report

    Rispondi

  • wilegio

    wilegio

    05 Luglio 2012 - 12:12

    I comunisti non lo vogliono perchè per loro resta un Fascista. La Destra è stata completamente tradita da lui e nessun elettore di Destra lo voterebbe più. Farà un bel partito con bocchino (buono quello!), pisanu, frattini, e magari rosybindi... auguri!

    Report

    Rispondi

  • ireago

    05 Luglio 2012 - 12:12

    Cosa ci si può aspettare da un traditore? E' ovvio per stare a "galla" DEVE tradire ancora e sempre. Peccato. Astro

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog