Cerca

Scandalo

Toscana sempre più hot altro caso di sesso in pubblico

Dopo i casi di Firenze e Milano, altra coppia beccata a Massa Carrara

Sembra essere il nuovo tormentone dell'estate, sempre più ragazzini amano sfidare il buongusto scambiandosi le "coccole" in un luogo pubblico.
Toscana sempre più hot altro caso di sesso in pubblico

Dopo i focosi amanti di Firenze e di Milano, arriva anche la coppietta di Massa Carrara. I due ragazzini sono stati scoperti in pieno giorno a fare sesso sulle scale di un condominio. La giovane coppia si è subito giustificata: "Pensavamo non ci fosse nessuno", ma lo scambio un pò troppo esplicito di coccole è costato ai due minorenni una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. I abitanti del palazzo rivelano che da tempo il ragazzo e la ragazza utilizzavano lo stabile per i loro momenti più intimi.

Massa Carrara

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gianko

    28 Agosto 2012 - 18:06

    mah..d'accordo sui "culattoni che si baciano per strada", ma a me, che sono ateo convinto e che in camera da letto ne ho combinato di tutti colori (tanto per precisare che non sono un bigotto pisciafreddo)danno già fastidio 2 etero che limonano (pesantemente) in pubblico, poi vedere 2 stronzi che fanno sesso in piazza mi fa venire voglia di prenderli a calci in culo.... se voglio vedere un porno vado sul web.. (quelli con molti soldi possono permettersi spettacoli dal vivo, ma.. sempre in luoghi privati, non in mezzo alle piazze)smettiamola con 'sto permissivismo del cazzo!

    Report

    Rispondi

  • onesto lavoratore

    25 Agosto 2012 - 17:05

    io sono di massa carrara e questa storia non l'ho sentita ma se la cosa rsponde a realta dico bravi ragazzi . li preferiremo a masturbarsi davanti a un pc con la conseguante paranoia del reale o ubriachi a far danni in giro? magari poter far sano sesso senza arrivare a stupri e cattiverie di vario tipo su ragazze fatte ubriacare e poi stuprate evviva questi ragazzi

    Report

    Rispondi

  • Verizon1

    07 Luglio 2012 - 06:06

    mi verrebbe da dire, ma sì, divertitevi ragazzi!!! Alla faccia di tutta quella merda che vi sommerge sin da questa tenera età, debito pubblico, disoccupazione, crisi della famiglia, vuoto di valori...almeno vi godete il momento... Già, sembra a questi giovani sia rimasto ben poco per non dover dire che la vita fa schifo. Non vogliamo che i giovani degenerino in quel modo? Offriamo a loro un mondo migliore, diamogli la possibilità di poter scegliere. Gli si è preparato un mondo pessimo, almeno non si drogano, si limitano a trombare in giro... :-P

    Report

    Rispondi

  • claudionebridio

    07 Luglio 2012 - 00:12

    Perchè lamentarsi? L'ultralaicismo "progressista" ormai spinge tutti a fare ciò che vogliono, senza limiti. Tanto è vero che ormai ci sono persone riunite in associazioni (Olanda, Spagna) che, dopo la liberalizzazione dei matrimoni omosessuali, chiedono quella con le bestie. Se qualcuno parla di giusnaturalismo, principi morali ed etici viene subito definito: "oscurantista, clericale, residuo del Medio Evo". Lasciate fare a Pisapia, Veronesi, Fo, Rockefeller, Peter Singer ("meglio un cane sano che un bambino malato") e vedrete che fra poco scene come queste (magari usando un cane come partner) diverranno molto comuni, nell'indifferenza generale dovuta all'abitudine, per la contentezza dei "progressisti illuminati" che stanno distruggendo l'Occidente.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog