Cerca

Scontro con i maroniani

Bossi arriva per un comizio
ma i militanti non lo vogliono

Polemiche in paesino del Bresciano, dove domenica il Senatur dovrebbe intervenire alla locale festa del Carrocci
Bossi arriva per un comizio
ma i militanti non lo vogliono

Dopo il terremoto del congresso, la Lega del post-Bossi subisce altre scosse di assestamento. Gli esperti ne prevedono una domenica, con epicentro a Castelcovati, paese di circa 6mila anime in provincia di Brescia. La locale festa del Carroccio avrà un ospite illustre come il Senatur ma alcuni militanti non gradiscono. Ufficialmente i dirigenti negano i mal di pancia, ma dietro anonimato ci sono padani che raccontano di iscritti pronti a restituire la tessera e di veleni in quantità. Castelcovati fa parte del collegio 29, che nella geografia padana è sotto la responsabilità di Mattia Capitanio, bossiano di ferro che ha organizzato la serata con l’Umberto senza comunicarlo ufficialmente al segretario provinciale Fabio Rolfi, maroniano doc. I due si erano sfidati nell’ultimo congresso bresciano che doveva scegliere il leader nella Leonessa. Capitanio era stato sponsorizzato dal Trota (che all’epoca non era ancora caduto in disgrazia) e dall’allora assessore regionale Monica Rizzi, pappa e ciccia col rampollo del Senatur.

Leggi l'articolo integrale di Matteo Pandini su Libero in edicola oggi 6 luglio

castelcovati

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • doveteandarvene

    08 Luglio 2012 - 20:08

    ma io mi chiedo ma sua moglie non lo vede uscire di casa?...e dire Umbi...spazzola I capelli...ma nessuno proprio nessuno vuole bene a questo uomo e dire resta a casa...basta...oppure togli il ditto dalla presa della corrente?...ma cose da matti...

    Report

    Rispondi

  • marangonigianni

    06 Luglio 2012 - 21:09

    Bossi, e miei post ti hanno consigliato un dignitoso ritiro dalla scena politica.I tuoi figli celebrolesi e tua moglie invadente ed intrigante hanno contribuito alla distruzione del partito da te profuso. Ergo:Chi è causa del suo male pianga se stesso. Vai definitamente in pensione!

    Report

    Rispondi

  • Franx68

    06 Luglio 2012 - 14:02

    Bossi vieni a Napoli , ti accoglieremo sicuramente con più entusiasmo... ma ti preghiamo di lasciare a casa quei RITARDATI dei tuoi figli!!!

    Report

    Rispondi

  • stres

    06 Luglio 2012 - 12:12

    Tutto quello che hanno rubato, tua moglie e i tuoi figli!! PAPPONE PADANOOOOO!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti