Cerca

Bocchino

Raccomanda la fidanzata Concerto al Ravello Festival organizzato da Brunetta

Raccomanda la fidanzata Concerto al Ravello Festival organizzato da Brunetta

 

Applausi per la giovane pianista e neo fidanzata di Italo Bocchino al Ravello Festival. Qualche malelingua, come riporta Dagospia, dice che in realtà la platea era mezza vuota e che la signorina, che si chiama Vanessa Benelli, sia stata apprezzata solo dall’ex colonnello e dai suoi genitori. Soprattutto pare che non abbia suonato lì a caso. Il presidente della Fondazione che organizza la kermesse è infatti l’ex ministro Renato Brunetta, che proprio a Ravello si è sposato l’anno scorso.

Sembra insomma che Bocchino, non voglia solo rilanciare il suo movimento “Generazione Italia” alla faccia dei mille di Gianfranco Fini, ma anche la fidanzatina bon ton che ha rimpiazzato la meno “presentabile” Sabina Began… 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Franx68

    25 Luglio 2012 - 00:12

    ...bhè !!una cosa buona BOCCHINO l'ha fatta con tutte queste "fidanzate" ha iniziato a lavarsi (almeno credo) è questa già è una cosa buona... il secondo passaggio però è di andarsene a casa perchè anche sè l'italia non è SPARTA qualcuno lo potrebbe buttare giù dalla rupe:)

    Report

    Rispondi

  • marcolelli3000

    24 Luglio 2012 - 17:05

    per fare il cretino con le donne a spese nostre? ma che scherziamo? Li paghiamo per fare le leggi e questi tradiscono e se ne fregano

    Report

    Rispondi

  • federossa

    24 Luglio 2012 - 11:11

    dalla foto faccio fatica distinguere tra il BOCCHINO e il FINIdiMONTECARLO.Entrambi mori, con occhiali scuri, camicia, ed entrambi, MAIALI!

    Report

    Rispondi

  • marte43

    24 Luglio 2012 - 09:09

    dare per avere, lei da a bocchino e in cambio riceve..o bocchino pensa di essere un don giovanni?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog