Cerca

Procura di Palermo

Inchiesta su Marcello Dell'Utri: sentita Marina Berlusconi

La figlia dell'ex premier è stata convocata dai Pm perchè alcuni dei bonifici in favore di Dell'Utri adesso al vaglio dei magistrati, sono stati movimentati su conti riferibili anche a lei
Inchiesta su Marcello Dell'Utri: sentita Marina Berlusconi

 

E' terminato da poco l'interrogatorio di Marina Berlusconi, ascoltata per quasi due ore dai pm di Palermo che indagano su una presunta estorsione commessa dal senatore Marcello Dell'Utri ai danni dell'ex premier. Al termine dell'interrogatorio, che si è svolto con un giorno di anticipo rispetto alla data fissata come ha chiesto la figlia di Silvio Berlusconi, accompagnata dall'avvocato Nicolò Ghedini, si è allontanata in auto senza fermarsi a parlare coi giornalisti. La presidente di Fininvest è stata sentita dalla Procura di Palermo, nella doppia veste di testimone e persona offesa. L'audizione si è svolta in una caserma della Guardia di finanza, per evitare l'assedio dei giornalisti. La figlia dell'ex premier è stata convocata dai Pm perchè alcuni dei bonifici in favore di Dell'Utri adesso al vaglio dei magistrati, sono stati movimentati su conti riferibili anche a lei.

 

Palermo

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 654321

    27 Luglio 2012 - 10:10

    ..gran pozzo di scienza di origine sovietica....e candidato eccellente al concorso" il miglior legume di maggio per il compagno postante anno 2012" mettiamo che la tua imparziale deduzione fosse anche vera, allora come mai i compagni, amici di Lusi, si sono fatti sfilare gli spiccioletti senza niente patire? Sovietico essere, il tuo cervellotto e' semplicemente lobotizzato....vediamo se ti accorgi da chi!

    Report

    Rispondi

  • 654321

    26 Luglio 2012 - 12:12

    Ciao,tranquillo,i gosti postanti, Imhfu, e il nostalgico sovietico mancato Osti, sono scatenati, hanno saputo del concorso sul blog: sai verra' premiato il miglior legume di maggio tra tutti i compagni postanti! L'estrazione avverra' il 31 12 2012 . Capisci ora il loro entusiasmo? C' e' competizione tra loro, cercano di farsi il culo l'uno con l'altro,poverini, che sciorni, prova ad andare dove parlano di Lusi- Fraceschini-rosy, e guarda se li trovi? Per quanto riguarda il compagno Imahfu, che leggera' per conoscenza,siccome mi ha gia' messo il broncio,e mi ha chiamato zero,invio a lui tanti bacini,chissa' forse sara' felice! Per Osti, il giustizialista compagno volontario e avvocato delle cause perse, dico: Osti torna il caldo, rimetti i tuoi neuroncelli residui in frigo, oltre che tutelarli, la leggera ibernazione ti fara' ancora pensare al KGB, e all' Unione Sovietica! Ciao Guido

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    25 Luglio 2012 - 23:11

    Uscirono 15 miliardi di lire dalla borsa Fininvest. ''Non ne so nulla''. Non poteva non sapere é stata una logica smantellata.Ma dica un po': se le sfilano 15 miliardi di lire (ora in euro), Lei non ne saprebbe nulla?. Ma via, chi si disinteressa dei propri conti in banca (ammessi dalla predetta) per anni sapendo che vi possono operare anche altri? Ca, nisciun é fesso.

    Report

    Rispondi

  • guidoboc

    25 Luglio 2012 - 17:05

    Sig. Osti era presente anche lei? Siete cosi bravi voi sinistri a calunniare e diffamare , siete menzogneri per vocazione nemmeno col siero della verita' in endovena direste la verita'.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog