Cerca

Vendola

Abuso d'ufficio, chiesto il processo per il governatore pugliese

Nichi Vendola

Chiesto il rinvio a giudizio per il presidente della Puglia Nichi Vendola. Come riporta il sito del Corriere del Mezzogiorno, la Procura di Bari ha chiesto il processo anche per l'ex direttore generale dell'Asl di Bari, Lea Cosentino. Entrambi sono accusati di concorso in abuso di ufficio per il concorso da primario di chirurgia toracica all'ospedale San Paolo di Bari, vinto dal professor Paolo Sardelli.

L'udienza preliminare che determinerà se governatore pugliese e ex dg dell'Asl devono andare a processo è stata fissata per il 27 settembre prossimo. Gli inquirenti contestano a Vendola di aver convinto la Cosentino a riaprire i termini per la presentazione delle domande per accedere al concorso.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • boss1

    boss1

    25 Luglio 2012 - 11:11

    mi vien da ridere è l'accusa più ridicola in italiota altrimenti tutte le giunte comunali tutti i sindaci tutti i tecnici tutti i dirigenti tutti i poliziotti tutti i carabinieri tutti i vigili urbani tutti gli assessori sarebbero accusati al massimo daranno al vendolino amoroso una tirata d'orecchie, ma se qualcuno lo ingiuria (reato penalmente gravissimo in italiota)con parole tipo @@@scio @@dro @@@icente allora si che scattano i processi le udienze i magistrati/giudici gli avvocati della parte offesa si affannano corrono lottano per la condanna. poi fanno cadere in prescrizione o per omissione di una virgola o per errore di trascrizione i reati di mafia di evasione di corruzione ecc. ecc.

    Report

    Rispondi

  • gianni modena

    25 Luglio 2012 - 04:04

    almeno Berlusconi non è stato accusato mai di mettere soldi in tasca , tu hai accumulato accuse negli ultimi tempi come i giudici hanno fatto con Berlusconi , poi tutte cadute miseramente , ma a te non viene in mente di fare 2 passi indietro come chiedevi sempre per Berlusconi . ohhh tu sei un puro della politica certo .... non ti sembra di essere uno della tanto detestata casta ??

    Report

    Rispondi

  • brontolo1

    24 Luglio 2012 - 21:09

    essendo omo e comunista non verrà mai processato!

    Report

    Rispondi

  • INCAZZATONERO69

    24 Luglio 2012 - 18:06

    il "reuccio" della supercazzola,colui che definiva la politica "l'arte del compromesso",bhè vorrei fargli presente che la vera politica e l'esatto opposto di quanto dice e di quanto fà.Purtroppo per più di sessant'anni alcuni loschi figuri,nominati impropriamente come nostri rappresentanti,hanno fatto l'esatto contrario di quanto e moralmente corretto.La politica e fatta di onestà morale ed intellettuale e non scende a nessun compromesso.Invece di votare per dei ladri e tagliagole, dovremo essere più selettivi riguardo ai candidati.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog