Cerca

La Rodriguez nel guai

L'ex colf: "Non potrò avere figli per colpa di Belen"

"Lavoravo senza sosta e mi sono ammalata". Le parole scioccanti di Mariza Rodrigues

"Chiedevo alla Rodriguez di assumermi ma lei mi rispondeva che in Italia nessuno assume la colf perché le tasse sono troppo alte". Così la brasiliana racconta la sua esperienza sulle pagine di Oggi
L'ex colf: "Non potrò avere figli per colpa di Belen"

"Ho fatto causa a Belen Rodriguez, mi ha fatto lavorare come colf per quattro anni rifiutandosi di assumermi". Queste le parole di Mariza Rodrigues, quarantenne brasiliana, che, sulle pagine del settimanale Oggi, racconta la vicenda che l'ha convinta a portare in tribunale la showgirl argentina. La donna ha poi rivelato: "Lavoravo tutti i giorni, per sette ore al giorno e prendevo mille euro al mese in nero. Ogni volta che glielo chiedevo mi rispondeva che in Italia nessuno assume la colf perché le tasse sono troppo alte". Sfortunatamente per la colf brasiliana le pessime condizioni di lavoro hanno avuto conseguenze drammatiche: "Ho iniziato a star male, in ospedale mi dissero che avevo bisogno di un intervento, ma che senza permesso di soggiorno e tessera sanitaria non potevo farlo e le mie condizioni sono peggiorate col tempo e alla fine sono stata operata d'urgenza e non potrò più avere figli". 

Milano

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lella64

    25 Luglio 2012 - 23:11

    Beato te che dall'alto del tuo pulpito riesci a giudicare le persone.Ma chi cavolo sei tu per giudicare questa ragazza chiamandola approfittatrice?Dovrebbe invece vergognarsi la per così dire"signora" Belen che pur di non pagare le tasse ha sfruttato una ragazza di cui l'unica colpa è quella di aver bisogno di lavorare onestamente senza bisogno di mostrare culo,gambe e quant'altro.Dovrebbe solo vergognarsi, persone così fanno solo pena,pietà e schifo.

    Report

    Rispondi

  • giorgio

    25 Luglio 2012 - 10:10

    a mio avviso questa ci sta marciando alla grande..... vuole solo soldi... chissà perchè parla solo adesso..... provate a parlare con chi ha avuto ed ha rapporti di lavoro anche regolarissimi con colf, badanti ed altro....straniere, per fortuna che adesso si trovano anche signore italiane disposte a fare questi lavori.

    Report

    Rispondi

  • blu521

    24 Luglio 2012 - 19:07

    Ma ritrovarsi una datrice di lavoro così berlusconiana é sfiga nera.

    Report

    Rispondi

blog