Cerca

La Fico a Balo: "Niente test del Dna"

Intanto Super Mario si gode le sue vacanze hot a Ibiza con la sexy Vanessa

Secondo quanto riporta Chi, la Fico, al quarto mese di gravidanza, si opporrebbe categoricamente all'esame di paternità. Intanto, secondo i ben informati, i tabloid inglesi le avrebbero offerto 1 milione di sterline per posare nuda col pancione
La Fico a Balo: "Niente test del Dna"

 

Raffaella Fico dice no al test del Dna. Andando contro la richiesta dell'ex fidanzato Mario Balotelli la showgirl si oppone, almeno fino alla nascita della piccola. Intanto, secondo i ben informati, i tabloid inglesi le avrebbero offerto 1 milione di sterline per posare nuda col pancione. Secondo quanto riporta Chi, la Fico, al quarto mese di gravidanza, si opporrebbe categoricamente all'esame di paternità. Nonostante il rincorrersi delle notizie, Super Mario, che se la sta spassando a Ibizia con la 22enne Vanessa Lawrance, non avrebbe ancora avanzato nessuna richiesta e non sembra per nulla preoccupato delle vicende e delle indiscrezioni che lo riguardano. 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • allianz

    26 Luglio 2012 - 07:07

    Cetriolo selvaggio a josa.Brutto connubio quando ci sono i soldi di mezzo.Basta solo aspettare che venga fuori.Se è nero come il catrame o come il cioccolato al cacao e il suo.Se viene fuori di un altro colore...se la scampa...Ed il suo portafoglio è salvo.

    Report

    Rispondi

  • 19gig50

    25 Luglio 2012 - 21:09

    Occhio Balo, attento al cetriolo.

    Report

    Rispondi

  • bepper

    25 Luglio 2012 - 18:06

    Bambina bionda con gli occhi azzurri?

    Report

    Rispondi

blog