Cerca

La casa del pipistrello

La maledizione di Batman, chiesto il processo per Moratti jr

Il figlio dell'ex sindaco di Milano è accusato di abusivismo edilizio e di concorso in falso ideologico

Gabriele ha trasformato cinque capannoni industriali alla periferia della città in un gigantesco open space ispirato a quello di Batman 
La maledizione di Batman, chiesto il processo per Moratti jr
La sua "batcasa" potrebbe costargli il processo. Gabriele Moratti, figlio dell'ex sindaco di Milano, accusato di abusivismo edilizio e di concorso in falso ideologico per aver trasformato dei capannoni industriali alla periferia della città in un mega open space ispirato al super eroe, rischia infatti di andare a giudizio. 
Come riporta il sito Dagospia, ora la richiesta di processo avanzata dai pm dovrà essere valutata da un gup, in un'udienza preliminare ancora da fissare. Le indagini di investigatori e inquirenti avevano permesso di accertare che nei cinque capannoni alla periferia di Milano erano state eseguite opere edili senza il permesso a costruire. Gli accertamenti delle Fiamme Gialle, in particolare, avevano consentito di verificare che all'interno della "batcasa" erano state realizzate una palestra, una piscina, oltre alla cucina, al soggiorno e alle camere da letto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • iltrota

    27 Luglio 2012 - 18:06

    Degno figlio cretino di cotanta mamma! Vai con le ruspe!!

    Report

    Rispondi

  • antari

    27 Luglio 2012 - 16:04

    Quella e' una casa (abitazione da lusso e da spasso). Si dia cio' per scontato e si passi avanti: inutile spender denaro per accertare l'ovvio.

    Report

    Rispondi

blog