Cerca

Regione in bancarotta

Sicilia, Lombardo lascia. Ma prima prova il blitz-poltrone: ultima raffica di nomine

Alle 16 il governatore dirà addio ma la sua giunta ha provato ad assegnare una dozzina di posti agli "amici". Colpaccio sventato in extremis

Raffaele Lombardo

Oggi, verso le 16, dopo circa quattro anni e mezzo di governo il presidente della Sicilia Raffaele Lombardo annuncerà le sue dimissioni e già si parla di possibile voto a fine ottobre. Ma stamattina in Commissione Bilancio non è stato trovato l’accordo sui tagli proposti dalla Regione sul personale, sulle auto blu, sui buoni pasto e sulle spese. Gaetano Armao, assessore all’Economia, ci rinuncia:  "La classe politica regionale è incapace di affrontare le emergenze".  È l’ultima beffa. 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sebin6

    31 Luglio 2012 - 18:06

    si, mi convingo sempre più che l'Italia è una e indivisibile. A dimostrarlo sono i politici; berlusconi, lombardo, bossi, brunetta, bersani,la russa etc sono simili; ladri e incapaci. Anche gli italiani che li abbiamo votato siamo simili; fessi e creduloni.

    Report

    Rispondi

  • il leghista monzese

    31 Luglio 2012 - 16:04

    Quando eravamo noi leghisti a parlare di FEDERALISMO ci siamo presi da tutti del RAZZISTA, ora di fronte a certe notizie che per fortuna si riesce oggi a conoscere (una volta avvenimenti come questo venivano GELOSAMENTE custoditi nelle SACRESTIE dei partiti o nelle segrete stanze dei governi)noto con piacere che più di uno inizia a darci ragione. Il PIAGNONE una settimana fà è abdato da Monti a batter cassa affermando che Lui si dimetteva se gli avessero dato i soldi, sapete perchè, perchè sennò non c'erano i fondi per la sua liquidazione!!!! E questo FURBACCIONE come tutti gli altri aveva promesso che sarebbero state tagliate le spese. Senza specificare quando, ovvero MAI, tanto ci sono i PANTALONI di tutte le altre regioni che PAGANO. Con il FEDERALISMO tutto questo non potrebbe più avvenire MEDITATE GENTE. Saludos

    Report

    Rispondi

  • allianz

    31 Luglio 2012 - 13:01

    Questo con i soldi che ha rubato si fa una vecchiaia serena,bella,ma sopratutto diamantata.Altro che dorata.Ben diversa da quei due poveracci di pensionati ITALIANI che ravattavano nei rifiuti del mercato.

    Report

    Rispondi

  • catanesedoc

    31 Luglio 2012 - 13:01

    sono rientrato per dare una mano a questa terra, anche a costo di sacrificare il 70% dei miei guadagni, ma sino a quando noi siciliani saremo costretti a vivere di clientelismo ed assistenzialismo per la Sicilia ci sarà poco da fare. Buttiamo fuori QUESTA MERDA !!!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog