Cerca

A Piacenza

Arrestato il prof orco: sesso con alunne di 15 anni

L'uomo, in carcere da giugno, è stato fidanzato per anni con una delle sue vittime

Arrestato il prof orco: sesso con alunne di 15 anni

"Ho avuto una relazione con il mio professore durata anni. Era iniziata quando avevo 15 anni e si è interrotta quando è stato arrestato per atti sessuali con un'altra studentessa 14enne". Queste le parole di una ragazza, oggi maggiorenne, che a 15 anni ha iniziato ad avere rapporti sessuali con un suo professore. La storia è durata anni ed è finita quando l'uomo è stato arrestato per atti sessuali con un'altra studentessa di 14 anni. L'uomo, 46 anni, è insegnante di informatica all'istituto Romagnosi di Piacenza, ed è stato arrestato lo scorso giugno dalla squadra Mobile della città. 

"Mi portava a cena" - "Con me era sempre stato buono e gentile, eravamo innamoratissimi, almeno io lo ero, non mi è mai pesata la differenza d'età, abbiamo fatto tante cose insieme, ogni anno andavamo in vacanza, una volta mi ha anche portato a cena. Diceva di vivere separato in casa con la moglie. Pensavo che l'avrebbe lasciata prima o poi, per mettersi con me. Ai miei occhi era il rapporto più bello che poteva esserci, lui diceva di essere innamorato di me. Poi quando è stato arrestato ed ho scoperto che aveva una relazione con un'altra studentessa, mi è crollato il mondo addosso".

Altri casi - Dopo i nuovi accertamenti della polizia sul conto dell'insegnante, che adesso si trova nella casa circondariale delle Novate, la ragazza ha deciso di parlare ai giornalisti per raccontare la sua storia. Stefano Vernelli, della Mobile fa sapere che sarebbero emersi altri tentativi di approccio con altre studentesse negli anni passati: una quindicenne ha annotato su un quaderno alcuni messaggi compromettenti e una ragazza aveva parlato ad un'assemblea d'istituto di comportamenti scorretti dell'insegnante e di un tentativo di approccio nei confronti di una studentessa durante una gita scolastica. Pare che il professore si sia infilato nel letto dell'albergo della ragazza, ma che sia stato respinto.

 

Piacenza

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • MOSTRAZZI

    13 Aprile 2013 - 04:04

    Di casi del genere ce ne sono almeno uno in ogni scuola, come sa chi frequenta l'ambiente scolastico, e non solo tra professore e alunna, ma anche tra professoressa e alunno. E di solito l'iniziativa parte dagli alunni!

    Report

    Rispondi

  • Il_Presidente

    08 Agosto 2012 - 12:12

    ma non eravamo nela società del sesso libero, sesso quà, sesso là... tutto permesso, vietato vietare, la morale è da ridere, chi parla è un bigotto ecc ecc. Cosa ci si aspetta da una società mondezzaio che banalizza sentimenti, relazioni affettive, sessualità? Fate schifo voi progressisti e modernisti, questa è la verità.

    Report

    Rispondi

  • gianni modena

    06 Agosto 2012 - 01:01

    Berlusconi non è mai stato capo di stato , era semplicemente primo ministro . poi io credo che un uomo libero possa andare a letto con chi vuole nel rispetto della legge , quindi .... ?? continua a leggere la stampa di sx che ha ol prurito di conoscere cosa fa Berlusconi e adesso è in crisi e chiederà soldi tuoi e miei al governo perchè non ha mai avuto niente da dire e adesso che le manca Berlusconi ancora meno !!!!

    Report

    Rispondi

  • Il_Presidente

    02 Agosto 2012 - 22:10

    tanto quelli non mancano di certo nelle nostre galere, anzi...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog